Visualizzazione Stampabile
-
...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bella, mi piace proprio....ottimi accostamenti di colore! Avrei fatto anche il monoposto in carbonio.
non c'è il monoposto in carbonio se no sarebbe stata una bella idea...almeno io non l'ho visto su catalogo....
-
Citazione:
Nap_Triple
non c'è il monoposto in carbonio se no sarebbe stata una bella idea...almeno io non l'ho visto su catalogo....
lo trovi aftermarket...guarda nelle convenzioni del forum!!!:wink_:
-
MOOOOOOOOOOOOOLTO bella!!!
Veramente curata, non troppo grezza semplicemente PERFETTA!!
Anzi forse perfetta no... io toglierei quella punta sotto il fanale per accordiare il codino poi secondo me sarebbe veramente perfetta!!!
COMPLIMENTI!!!!
-
GRAN BEL MEZZO!!!
BELLO SOBRIO!!!:wink_:complimenti!!!:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
lo trovi aftermarket...guarda nelle convenzioni del forum!!!:wink_:
ora lo tengo così,mi hanno già spennato per bene!!:biggrin3::tongue:
però è prorpio una bella idea col monoposto in carbonio!
-
Citazione:
Nap_Triple
Si è 2007....ma comunque io non vedo quella differenza con il 2006 che sembrerebbe più corto....sai che sound!!
Il 2006 è più corto ! Dal 2007 le Speed sono euro 3 e lo Zard omologato si è allungato - con il suo mini catalizzatore - di un pò.
-
Citazione:
Notturno
Il 2006 è più corto ! Dal 2007 le Speed sono euro 3 e lo Zard omologato si è allungato - con il suo mini catalizzatore - di un pò.
:wink_: è così...
-
Citazione:
Lucav
io toglierei quella punta sotto il fanale per accordiare il codino poi secondo me sarebbe veramente perfetta!!!
Qualcuno sa aiutarmi per toglire il parafanghino sotto il fanale posteriore??come devo fare??Ma devo cambiare anche il portatarga??Mi sa di si altrimenti come faccio a farla rimanere così attaccata al codone????Qualcuno sa aiutarmi indicandomi passo per passo cosa devo cambiare??anche le marche delle modifiche...magari qualcuno che lo ha già fatto??CIAO E GRAZIE A TUTTI!!
-
ottimo esemplare,complimenti:coool: