Visualizzazione Stampabile
-
dopo 1 mese di attesa da quando ho portato il casco come indicato dalla Nolan al rivenditore me lo hanno rispedito indietro inscatolato e con sacchetto portacasco in omaggio
hanno sostituito: guanciali interni e cinturino in quanto non conforme agli standard.
un po travagliata come attesa e procedura, ma alla fine sono soddisfatto questo N62 che non sapevo nemmeno fosse un replica melandri lo userò per i tragitti casa-lavoro.
Posso pure io dire grazie nolan.
PS: alle mail non hanno mai risposto....
-
fa' ottimi caschi la nolan!!!!! sapere poi che hanno un ottimo servizio post-vendita e' senz'altro positivo.
-
ottimo non esageriamo, ho faticato non poco eh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ottimo non esageriamo, ho faticato non poco eh.
facciamo soddisfacente dai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
England ti ho mandato ieri una mail, scusami ma aspettavo una risposta anche se negativa. Grazie
-
-
io oggi dopo averli contattati via mail (a me hanno risposto dopo 5 giorni..) ho portato l'x-lite 601 al rivenditore per farlo controllara: è caduto dalla sella e si è lesionato..vediamo come mi tratteranno.vi tengo aggiornati!
-
X-LITE 901 DI 6 ANNI!
Due anni fa mi si spacca il meccanismo della visiera. lo porto da un rivenditore (non dove lo avevo comprato) loro lo spediscono e dopo quindici giorni esatti (come previsto) mi arriva così:
- meccanismo sostituito
- imbottiture interne sostituite completamente
- linguetta rossa dai D-rings sostituita
- lucidato e revisionato completamente
Prezzo? una stretta di mano (e ricordo che il mio casco aveva già 4 anni)
il mio prossimo casco è sicuramente un 801-RR :ph34r: , altro che caschi giapponesi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalleST
X-LITE 901 DI 6 ANNI!
Due anni fa mi si spacca il meccanismo della visiera. lo porto da un rivenditore (non dove lo avevo comprato) loro lo spediscono e dopo quindici giorni esatti (come previsto) mi arriva così:
- meccanismo sostituito
- imbottiture interne sostituite completamente
- linguetta rossa dai D-rings sostituita
- lucidato e revisionato completamente
Prezzo? una stretta di mano (e ricordo che il mio casco aveva già 4 anni)
il mio prossimo casco è sicuramente un 801-RR :ph34r: , altro che caschi giapponesi!
Stesso casco, stesso problema, stesso trattamento:w00t::w00t::w00t:
Grande Nolan, anche se ora sono passato a Shoei, l'ho fatto solo perche' la calzata del mio XR1000 era molto piu' comoda dell'801rr e del 701. Ma in un futuro se non avro' comunque dubbi sull'acquisto di un casco Nolan-Xlite:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io mi tengo N62 che ho come casco per andare al lavoro e poco più, mentre per le uscite e future pistate RX7 Corsair.
Poi più in là sostituirò N62 con un altro nolan ma sempre come casco da tutti i giorni. La calzata Arai per la mia capoccia è ineguagliabile.