Visualizzazione Stampabile
-
CONFERMO ! ! ! !
Ritirata la mia Speed Venerdi' scorso,Massimo una fantastica persona:coool:, competente e stradisponibile:wink_:, poi c'e' la dolcissima Stefy, sempre pronta a rispondere e sopportarmi ogni qualvolta passo da loro...eh eh eh eh ....:biggrin3::tongue:e poi Damiano e Angelo persone disponibili e stracompetenti nel lavoro eseguito e nella cura delle bestiole in manutenzione:w00t::w00t:.
Insomma...........GRANDE MAGNONI.............continua cosi' ! ! ! !:w00t::w00t:
Un saluto a tutti TI@.:w00t::wink_:
-
Non posso che confermare tutto quello che è stato scritto sopra. L'anno scorso sono entrato per dare un'occhiata e sono uscito con una speed nuova di zecca.....
PS : Massimo è stato molto onesto e mi ha trattato bene. In Ducati non mi hanno voluto ritirare un Monster S4 con migliaia di euro di accessori Rizoma nemmeno prendendo un S4rs. nuovo....mentre col Massi un accordo conveniente per entrambi lo abbiamo trovato....Sulla capacità tecnica non si discute, se no come poteva la sua moto vincere il campionato Truxton ????
Il problema con lui è semmai riuscire a parlargli perchè il negozio è sempre pieno....ma per fortuna c'è la Stefy......
Sicuramente non solo un semplice concessionario ma anche un ritrovo di amici anche solo per fare chiacchiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Vorrei consigliare vivamente a tutti i nuovi clienti e già possessori di una Triumph, per l'acquisto della vostra prossima moto la concessionaria Triumph Varese di Magnoni Massimo, ubicata a Gallarate. Il titolare e tutto il suo staff di collaboratori sono stati molto competenti e cooperanti...soprattutto nel soddisfare un cliente esigente come me. CONSIGLIATO!!!:wink_:
quindi silvan, habemus speed? :biggrin3:
anch'io ho già elogiato più e più volte massimo, stefania, damiano... adesso si è aggiunto il meccanico angelo, molto disponibile e simpatico.
magnum maximus!
-
Citazione:
Roy Batty
quindi silvan, habemus speed? :biggrin3:
...non ancora purtroppo, ma per un problema che non compete a Massimo non riesco a ritirarla per questo weekend.:wacko:
-
Citazione:
Silvan
...non ancora purtroppo, ma per un problema che non compete a Massimo non riesco a ritirarla per questo weekend.:wacko:
coraggio, varese aspetta una nuova speed! :wink_: