Visualizzazione Stampabile
-
-
Grazie a tutti
Dio come mi mancherà qst posto, anche se da mesi ormai non ero felice ed appagata, sono stata praticamente quasi 3 mesi senza far nulla, h 7,50 di pc, telefono e cazzeggio, veramente l'abbrutimento dell'essere umano, progetto fermo, la regione non decreta, e quindi noi non si lavora bla bla bla, ma mi mancherà, a parte la frustrazione di non lavorare ci stavo bene :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
Grazie a tutti
Dio come mi mancherà qst posto, anche se da mesi ormai non ero felice ed appagata, sono stata praticamente quasi 3 mesi senza far nulla, h 7,50 di pc, telefono e cazzeggio, veramente l'abbrutimento dell'essere umano, progetto fermo, la regione non decreta, e quindi noi non si lavora bla bla bla, ma mi mancherà, a parte la frustrazione di non lavorare ci stavo bene :cry:
dai culona.....su col morale.....meme.......vedrai che qualcosa esce...altrimenti ho gia' parlato col rox........apriamo in societa' un club per lap dance e ti assumiamo subito....full time....hihihihihihi
-
Citazione:
Darkness
dai culona.....su col morale.....meme.......vedrai che qualcosa esce...altrimenti ho gia' parlato col rox........apriamo in societa' un club per lap dance e ti assumiamo subito....full time....hihihihihihi
mi assumeteeeeeeee ????????? :mad: cioè manco entrare in società ??????
ma va va :dry:
-
Citazione:
Darkness
puoi giurarci....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
barbie
va bene, allora dividiamo tutto...
-
Citazione:
barbie
Ma non disperate xchè ora ho il collegamento internet anche da casa quindi non vi libererete da me, :
la mia principale proccupazione , era il tuo benessere, e il tuo lavoro!
tanto lo sò, che ti avremmo beccato lo stesso!:w00t:prima o poi!:w00t:
-
Citazione:
barbie
per entrare in societa' devi superare il provino.....
-
Citazione:
Darkness
.
-
Citazione:
giorgiorox
.
..:ph34r:
-
Citazione:
Darkness
Citazione:
giorgiorox
.
strunzerrimiiiiiiiiii :dry: