Visualizzazione Stampabile
-
SSSSSSSSSSSSSSSPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Vista la tua precedente esperienza motociclistica ti consiglio assolutamente la Spees: se fosse stata la tua prima moto no, ma visti i precedenti vai tranquillo. :oook:
Che modello ti propone? Prezzo e km? Anno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Vista la tua precedente esperienza motociclistica ti consiglio assolutamente la Spees: se fosse stata la tua prima moto no, ma visti i precedenti vai tranquillo. :oook:
Che modello ti propone? Prezzo e km? Anno?
ma anche se era la sua prima moto secondo me non c sono problemi... anche per me si può dire che è la mia prima moto... prima honda cb 350four...
-
io l'ho avuta......SPEED senza alcun dubbio
-
Ciao pajasso visto che siamo della stessa città dimmi chi è il tuo meccanico che se nè intende di triunz che poi ti dico se devi fidarti o meno.
Comunque sè è del 2005 in su e ti fa bene vai tranquillo di speed.:wink_:
-
non pensarci troppo...vai di speed!!!
-
io se fossi in te :rolleyes: le farei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte e 2:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
Intriplato e natan
Speedmaster ... naturalmente!!!:biggrin3:
.
-
Citazione:
tormento
Ciao pajasso visto che siamo della stessa città dimmi chi è il tuo meccanico che se nè intende di triunz che poi ti dico se devi fidarti o meno.
Comunque sè è del 2005 in su e ti fa bene vai tranquillo di speed.:wink_:
OFF TOPIC: Tormento ma la bianca che hai in firma è la special (base Thunderbird?!) su cui fece un servizio Motociclismo di qualche annetto fa? :homer:
ON TOPIC: SPEEEEEEEEED!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
.
:rolleyes: