ma che ignoranza c'è in giro....mi riferisco ai meccanici.... che "doverbbero" saperne più di noi!
Visualizzazione Stampabile
ma che ignoranza c'è in giro....mi riferisco ai meccanici.... che "doverbbero" saperne più di noi!
purtroppo non è MAI così
Io quando l'ho ritirata il venerdì gli ho detto che il lunedì sarei andato a fare il tagliando degli 800 perchè il martedì l'avrei portata in psta e lui non mi ha detto nulla se non "sì meglio cambiargli l'olio del rodaggio prima di andare in pista ma entro lunedì farai 800 km?"........
Secondo me è una gran balla!!!
Invece il concessionario aveva assolutamente ragione!
Leggete attentamente la nota in calce, avete ancora dubbi?
Poi, naturalmente, come dice Onlyspeed, devi andare a dirglielo tu che sei stato in pista ...
http://img125.imageshack.us/img125/4...triumphpz6.jpg
Ciao!
mica devi andarglielo a dire che sei andato in pista.... ;-)
si i dubbi ancora li ho e continuo a dire che ha detto una balla nel punto 1 delle condizioni di garanzia dice se la moto viene usata per competizioni e questo mi sembra logico.....poi l'altro punto dubbioso è dove alla fine dice il normale uso su strada anche qui penso si riferisca che con una stradale non puoi andare a fare cross e robe varie......scusate ma è mai capitato che uno avesse un problema andando in pista al motore e la triumph non gli ha aggiustato le cose in garanzia? mi sembra di no.....
Non stiamo dicendo se è giusto o no. E' ovvio che sono delle norme protettive che la Casa adotta per mantenere sempre un margine ragionevole in caso di disputa legale. Ma non è possibile negare l'evidenza.
"Per di più, l'uso improprio comprende, MA NON SOLO, l'impiego del motociclo in un modo tale da non costituire l'impiego NORMALE SU STRADA.
Ora se vogliamo far finta di non capire ... possiamo discuterne all'infinito.
Ripeto che, ovviamente, sono norme applicabili solo in teoria perchè è difficilmente dimostrabile stabilire se si è stati o meno in pista, a meno di essere rei confessi.
E' uno dei motivi per cui non parlo mai con i concessionari di pista o argomenti simili.
Ciao!
quello che voglio dire io è che adesso non è che non si va piu in pista o che se vai in pista decade automaticamente la garanzia magari uno va una volta per un turno e la garanzia non vale piu per tutta la sua durata? mi sembra strano.....certo nel dubbio se succede qualcosa è successa in strada:biggrin3:
Mi rendo conto di aver fatto una mezza stronzata..però mi è scappato. Anche perchè quando ne abbiamo parlato la mia era solo un buon proposito e non un affermazione del tipo "alla tale data del tale mese vado in pista". Ad ogni modo grazie mille per le informazioni ragazzi.
Ciao, Andrea