Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Morri
Lascia stare :nonono::nonono::nonono:, non regge il paragone!
L'eterna lotta tra i fans di Vasco(il sottoscritto ne fa parte) e quelli di ligabue
P.S. Ovviamente è una questione soggettiva.
x me nessuna lotta li ascolto tutti e 2,
+ tutti gli altri italiani e stranieri.....
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
quoto mr diplomatica Intriplata!!!:biggrin3:
a me piaccion generi diversi ma non posso che togliermi il cappello davanti ad un grande come Vasco!:wink_:
-
Citazione:
marco.bus
fantastico!!! e quest anno mi aspetta nuovamente a s.siro....
Quanti milioni di euro chiede questa volta per un biglietto? Io invece a Bologna sono attesa da alcuni "conoscenti" quest'anno... :D
http://www.liveinitaly.com/live/cms/...om2008_med.jpg
-
oggi esce il nuovo CD di Vasco............sei un GRANDE :oook:
-
preso stamattina ... lo devo ascoltare bene ma già posso dire che VASCO rimane sempre il numero uno in ITALIA {euro 20,90 come mai in italia i cd costano così e poi dicono che scaricano musica a iosa !!!!!}
-
Che dire seguo Vasco da quando ho 15 anni ho visto sette concerti per me è un grande e i testi delle sue canzoni parlano di vita di emozioni e io spesso mi ritrovo.
Solo una cosa mi fà arrabbiare non sono riuscita atrovare i biglietti per il concerto di Milano a giugno.
-
Citazione:
Intriplato
perfettamente d'accordo con te .... :wink_:
-
-
Citazione:
raffospeed
preso stamattina ... lo devo ascoltare bene ma già posso dire che VASCO rimane sempre il numero uno in ITALIA {euro 20,90 come mai in italia i cd costano così e poi dicono che scaricano musica a iosa !!!!!}
In Svizzera il costo dei cd é minore di qualche € i primi mesi ... poi si riesce a trovare gli stessi cd anche a metà prezzo .... non mi capita mai di comperarne appena usciti ... é un suicidio economico .... :rolleyes:
-
io nn faccio testo...quando uno mi piace mi compro anche il vinile se c'è..