Visualizzazione Stampabile
-
ps...avevo scritto il msg...prima degli ultimi 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetMarcoTriple
Scusate la presunzione...non è che io sia questo manico...ma un pò di esperienza ce l'ho...quindi azzardo una critica:
Cioè avete comprato una scarenata...non una pura sportiva...invece state facendo di tutto per cambiare qualsiasi pezzo per farla diventare tale...per quello che ci state spendendo compravate una 1098 ...Ps per unregistred
in staccata togli di più il piede dal freno posteriore,sarà quello, a meno che non ci arrivi a 200...non penso sia colpa solo delle forcelle o altro!!!!
Poi noto sentenze tecniche di persone che addirittura è la prima volta che guidano una moto....invece di prendervela con lei, anche se non sarà il top della gamma, non è che dovete fare prima un pò di esperienza nella guida?
cioè manici seri...si esprimono positivamente...i neofiti del sito criticano forcelle, freni, sterzo e quant'altro...bo?
chi si trova a leggere sto sito, penserebbe che è na chiavica sta street...tutto da cambiare!!!
Non mi riferisco solo ai sottoscrittori di questo post, ma in generale...a mio avviso sforzatevi prima di imparare a guidarla...poi la adatterete alle vostre esigenze!!!!
Può sembrare estremamente critico come giudizio e azzardato, ma ha solo lo scopo di far rifletteresu un punto fondamentale...: migliorarsi anche nella guida...non di migliorare solo la moto...a parità di moto tutti Valentino Rossi allora?
NO di certo...eppure loro la sbandierano in curva...si cambia le forcelle?
Anni 28 e quando a 20 avevo l'SV650 gli trovavo mille difetti...fino a quando ci salì un mio amico bravo davvero..cazzo pensai,la mia moto può fare ste cose? capii che forse non tutta la colpa era sua!!!!!
Frequento attivamente questo sito e l'idea che mi son fatta è questa...riceverò critiche ma penso anche parecchi consensi!!!!
ciao...vi voglio bene... :)
Tanto per chiarire una cosa... Chi sarebbe che ha detto di aver preso, montato o voler comprare la frizione antisaltellamento? :blink: Capisco le critiche, ma almeno farle se c'è qualcuno che le merita...
-
In generale, nelle svariate discussioni...ovviamente è tutto soggettivo!!!
-
Citazione:
StreetMarcoTriple
Poi noto sentenze tecniche di persone che addirittura è la prima volta che guidano una moto....invece di prendervela con lei, anche se non sarà il top della gamma, non è che dovete fare prima un pò di esperienza nella guida?
cioè manici seri...si esprimono positivamente...i neofiti del sito criticano forcelle, freni, sterzo e quant'altro...bo?
Se stai parlando con me, non mi pare di aver espresso sentenze tecniche, e di non aver mai detto che cambierò qualcosa della mia moto (che ancora deve arrivarmi fra l'altro) se non le solite cazzate come portatarga. Ho solo espresso la sensazione che ho provato durante il test della demo, niente di più. Sono anche cosciente che quello che feci fu un puro caso, essendo inesperto non volevo sicuramente farla leggermente sbandierare. Che poi è stata una sensazione mia, magari dall'esterno nno è che s'è visto sto sbandieramento...
In linea di massima ti quoto, sicuramente non troverò difetti nella moto in quanto non ho metri di paragone, unica cosa è che le cose che per alcuni sono difetti le ho imparate qua, e ad esempio se qualche mese fa non sapevo cosa fosse l'on-off ora lo so, perchè l'ho provato sulla street. Non so se le altre moto ce l'hanno, questo no e sono sicuro che per la mia esperienza e le mie velocità sarò in grado di farci tranquillamente l'abitudine, ma tant'è.
Questo per fare un'esempio :wink_:
-
ma figurati...ripeto..sembra però un'andazzo generale...appena la moto fa cose che non dovrebbe fare...dovrebbe essere cambiato un pezzo..!!!
Sbaglio?
Non ho ancora sentito...forse davvero tranne Giskard...non so portare ancora al limite la moto ed è colpa mia se non va come dovrebbe...aahahahah
chi sa quante delusioni quando si cambia i pezzi...e la moto fa le stesse cose...non lo si ammetterà...ma ognuno nel proprio cuore saprà che non c'entrava lei...la nostra Street,ma solo il polsino!!!!!
Scusate, ma sono un pò polemico stasera!!!!
vi voglio ancora bene!!!!!
-
Citazione:
StreetMarcoTriple
In generale, nelle svariate discussioni...ovviamente è tutto soggettivo!!!
Citazione:
StreetMarcoTriple
ma figurati...ripeto..sembra però un'andazzo generale...appena la moto fa cose che non dovrebbe fare...dovrebbe essere cambiato un pezzo..!!!
Sbaglio?
Non ho ancora sentito...forse davvero tranne Giskard...non so portare ancora al limite la moto ed è colpa mia se non va come dovrebbe...aahahahah
chi sa quante delusioni quando si cambia i pezzi...e la moto fa le stesse cose...non lo si ammetterà...ma ognuno nel proprio cuore saprà che non c'entrava lei...la nostra Street,ma solo il polsino!!!!!
Scusate, ma sono un pò polemico stasera!!!!
vi voglio ancora bene!!!!!
Ma figurati, hai più che ragione, ma in fondo c'era gente che si lamentava se i collettori diventavano opachi dopo qualche km fai un pò te...
-
Citazione:
Fulvioz
Ma figurati, hai più che ragione, ma in fondo c'era gente che si lamentava se i collettori diventavano opachi dopo qualche km fai un pò te...
ahaahahhahahahahhaha!!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
uhahuauha mi ricordo :biggrin3:
-
cambiamo anche quelli!!!!! ;)
-
Citazione:
StreetMarcoTriple
Scusate la presunzione...non è che io sia questo manico...ma un pò di esperienza ce l'ho...quindi azzardo una critica:
Cioè avete comprato una scarenata...non una pura sportiva...invece state facendo di tutto per cambiare qualsiasi pezzo per farla diventare tale...per quello che ci state spendendo compravate una 1098 ...Ps per unregistred
in staccata togli di più il piede dal freno posteriore,sarà quello, a meno che non ci arrivi a 200...non penso sia colpa solo delle forcelle o altro!!!!
chi si trova a leggere sto sito, penserebbe che è na chiavica sta street...tutto da cambiare!!!
Non mi riferisco solo ai sottoscrittori di questo post, ma in generale...a mio avviso sforzatevi prima di imparare a guidarla...poi la adatterete alle vostre esigenze!!!!
Può sembrare estremamente critico come giudizio e azzardato, ma ha solo lo scopo di far rifletteresu un punto fondamentale...: migliorarsi anche nella guida...non di migliorare solo la moto...a parità di moto tutti Valentino Rossi allora?
NO di certo...eppure loro la sbandierano in curva...si cambia le forcelle?
Anni 28 e quando a 20 avevo l'SV650 gli trovavo mille difetti...fino a quando ci salì un mio amico bravo davvero..cazzo pensai,la mia moto può fare ste cose? capii che forse non tutta la colpa era sua!!!!!
Frequento attivamente questo sito e l'idea che mi son fatta è questa...riceverò critiche ma penso anche parecchi consensi!!!!
ciao...vi voglio bene... :)
Il piede sul freno lo tengo solo in curva quindi la colpa non penso sia possibile imputarla a ciò
con questo voglio solo dire che la mia street non la cambierei con nessun altra moto al mondo! :tongue: