Visualizzazione Stampabile
-
Io mi solo buttato sulla Zard basso, e' da molto che l'ammiro, sara' ma sulla Speed mi piace molto........per il peso confermo quanto detto e il Sound semplicemente unico.( mio parere personale! !)
Eccolo:
http://img296.imageshack.us/img296/3...05largecx2.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io ho una predilezione per l'aspetto estetico e gli alti sono troppo belli.... però sicuramente sotto il profilo prestazionale il singolo basso non ha rivali....
daccordo sommo.....secondo me esteticamente è decisamente meglio col doppio scarico....:wub::wub:
Citazione:
mcbart
Se parli di terminali e non di completo, io ti consiglio i due terminali Arrow.
Ho avuto sulla mia sia il terminale Zard che lo scarico completo Zard che monto attualmente.
Con il solo terminale basso, la moto perde. Non c'è storia. Non sentire chi dice il contrario. I terminali alti, invece, mantenendo la lunghezza originale, non fanno perdere.
......per la resa solo terminale mc ha assolutamente ragione ho fatto la stessa esperienza, con il solo terminale basso zard perde sopratutto ai bassi (tappato) senza db e senplicemente da arresto!!
-
io preferisco lo zard basso visto che è il più bello esteticamente(gusto personale),poi lo monto io:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!
Poi il sound è fantestico,a me piace anche col db-killer,che scoppiettii fantastici in rilascio!!
-
Ho votato per i doppi Arrow alti e con stupore ho visto che gli "Arrowisti" sono in vantaggio...:tongue:
-
Citazione:
TIA77
vedendo la foto mi dà come la sensazione che sia più lungo e meno "inclinato" verso l'alto rispetto agli altri che ho visto... è una mia impressione o è diverso?
-
arrow doppio alto di brutto, io non sono mai stato d'accordo con sta moda del tromboncino ..... Addirittura se ne vedono amche su certe 955....
poi i gusti so gusti eh!
-
Più che altro il singolo basso ha stufato da un pezzo non si può più vedere:sick:, se poi aggiungi che gli arrow alti sono spettacolari:wub:...
Poi se consideri il lato prestazionale bisogna quotare McBart, ma se ti devi fare il completo per avere il singolo basso allora le cifre cambiano...
No dico, li hai visti bene???
http://img360.imageshack.us/img360/8...0080dv5.th.jpg
-
secondo me a livello di estetica il doppio alto è veramente una chicca!
-
si, però che prezzi ragazi....... :cry::cry::cry::cry:
917€ ivati e non montati..... (se non ricordo male)
-
Io ho montato i doppi alti arrow. Ho aspettato quasi un anno perchè in giro non c'era niente che mi faceva impazzire. Lo scarico basso (se completo sicuramente in grado di fornire prestazioni superiori) non mi ha mai entusiasmato perchè lascia la moto troppo vuota nel posteriore. Gli arrow sono fantastici perchè oltre che pesare davvero poco, se possibile, snelliscono ancora di più la linea DELLA SPEED senza intaccarne personalità e spirito. Per quanto riguarda le prestazioni, beh, io ho montato anche filtro aperto e ho rimappato. Inutile dire che l'erogazione non è la stessa. La moto qualcosa ai bassi ha perso mentre dai 5000/6000 giri senti una spinta maggiore. Qualcosa sicuro farò (centralina /o nuova mappa), intanto però me li godo perchè splendidi.
P.S. Non sono per chi ama il sound esagerato (tipo mivv). hanno un suono molto più cupo