Visualizzazione Stampabile
-
Behhh adesso e' chiaro chi sia il re dei sondaggi !!!
Dark con che calore !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Behhh adesso e' chiaro chi sia il re dei sondaggi !!!
Dark con che calore !!!
TU SEI LO RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Muttley
voi piuttosto che ci fate qui , con una giornata del genere dovreste essere a fare pieghe e penne :biggrin3: io mi son sfogato con la mia MTB stamattina e adesso mi sfogo con il TONNO :w00t:
....mmmhhh mi sono sfogato con il tagliaerba......e visto che ho la speed in vendita..preferisco non salirci....è troppo una sofferenza.......ma per il 2009......spero news!!!:laugh2::laugh2:...
...si in effetti ho fatto il giro del prato in 5.02.....devo provare a cambiare lama...magari faccio record..e scendo sotto i 5!!!:laugh2::laugh2:
Ciao Mutt!
-
Citazione:
Muttley
voi piuttosto che ci fate qui , con una giornata del genere dovreste essere a fare pieghe e penne :biggrin3: io mi son sfogato con la mia MTB stamattina e adesso mi sfogo con il TONNO :w00t:
Mutt se questo è l'effetto degli analcoolici torna a bere qualcosina:biggrin3:,comunque sono appena rientrato dalle colline liguri,giornata spettacolare,senza menaggi:tongue:ps il tonno migliore è l'auriga
-
Citazione:
maxsamurai
ps il tonno migliore è l'auriga
:biggrin3:
Non ti preoccupare stasera sono a cena con amici ...e daro' sfogo alla mia sete
Ecco vedi ...cosi se lo trovo lo assaggio ...a me il tonno piace un sacco :wink_:
-
caxxo mutt
va beh che sei senza moto e sei depresso,ma stai veramente peggiorando
cmq palmera
-
Citazione:
Darkness
muttley.....
amore....................
cucciolo.........................
stellinaaaaaa.......................
MA VA CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un giorno potrò dire di aver consciuto l'ultimo rimasto dei lord inglesi :laugh2:
Citazione:
maxsamurai
il tonno migliore è l'auriga
Quello grosso e cilindrico preferito da ogni fi*a? :D
-
gigi....
tesoro...
che dirti... ???
ma va a cagher !:tongue:
ma... i tonni cantano..intonnati ???
-
-
quello della coop di solito, ma l'importante è che sia "CONTRO" la salvaguardia di quei cazzoni dei miei cugini di delfini salterini :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3: