Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
troppo esigua la massa x provocare un buco nero pericoloso .
in teoria:rolleyes:
non me ne intendo molto...ma...non contano le dimensioni :tongue::tongue: il buco nero assorbe tutto, quindi parte da microscopico e diventa...bhé..bello grosso... :D
mamma mia...non starà mica prendendo una piega seria questo post...:ph34r::ph34r::wacko:
-
QUOTE=armageddon;1047499]troppo esigua la massa x provocare un buco nero pericoloso .
in teoria:rolleyes:[/QUOTE]
Mi sentirei più tranquillo se tu non avessi quel nick...
:biggrin3:
Citazione:
Turbo-555
non me ne intendo molto...ma...non contano le dimensioni :tongue::tongue: il buco nero assorbe tutto, quindi parte da microscopico e diventa...bhé..bello grosso... :D
mamma mia...non starà mica prendendo una piega seria questo post...:ph34r::ph34r::wacko:
No no tranquillo, quella del buco nero è una caxxata talmente grande che mi stupisco che un giornale più o meno serio la pubblichi.
D'altra parte la preparazione scientifica di base in Italia è a dir poco sconfortante.
Per ottenere un buco nero occorre comprimere la materia fino ad arrivare alla densità critica, ma ci vuole comunque anche una massa critica, se no il buco nero non si accende , per così dire.
Comunque la notizia , se avesse un qualche fondamento avrebbe avuto enorme risonanza mondiale, invece neppure da voi in Svizzera se ne parla..
A già ma da voi ci sono le mucche, non le bufale!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
In un buco buio e nero l'avrei anche visto ... non lontano da casa mia ... sarà quello? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
natan
In un buco buio e nero l'avrei anche visto ... non lontano da casa mia ... sarà quello? :cipenso::cipenso::cipenso:
Se era anche caldo e umido si!
:w00t::w00t:
-
BHE...IN SVIZZERA DOPO IL FORMAGGIO COI BUCHI SI CIMENTANO COI BUCHI E BASTA :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
E' QUESTO?:rolleyes::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
E'
QUESTO?:rolleyes::biggrin3::rolleyes:
può darsi che sia anche quello ... allora i buchi son due!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Ho letto che tutti gli acceleratori di particelle, aseconda della potenza, hanno una piccola probabilità di formare un buco nero, con i conseguenti risultati... fortunatamente questa probabilità è così piccola da ritenersi trascurabile.
Pensa a quante testate nucleari sono stivate negli USA e in Russia... mi preoccupo più di quelle.
-
Citazione:
votalele
QUOTE=armageddon;1047499]troppo esigua la massa x provocare un buco nero pericoloso .
in teoria:rolleyes:
Mi sentirei più tranquillo se tu non avessi quel nick...
:biggrin3:
No no tranquillo, quella del buco nero è una caxxata talmente grande che mi stupisco che un giornale più o meno serio la pubblichi.
D'altra parte la preparazione scientifica di base in Italia è a dir poco sconfortante.
Per ottenere un buco nero occorre comprimere la materia fino ad arrivare alla densità critica, ma ci vuole comunque anche una massa critica, se no il buco nero non si accende , per così dire.
Comunque la notizia , se avesse un qualche fondamento avrebbe avuto enorme risonanza mondiale, invece neppure da voi in Svizzera se ne parla..
A già ma da voi ci sono le mucche, non le bufale!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
un pò come la griglia senza la diavolina:flame::flame::flame:
-
se volevate vedere dei buchi neri bastava chiederlo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona:
http://img135.imageshack.us/img135/8...ltifbigiq3.jpg