Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
Pure io ho fatto una tappa veloce al passo ieri, c era una 955 verde ed una 1050 bianca, qualcuno di voi? Cmq, per la forcella carica un pò la molla, un pò di differenza si sente...:wink_: Se hai il setaggio originale, dai pure anche un paio di giri al mono(molla), non gli fà male di certo! Certo che se poi affini anche il ritorno, raccordi il tutto... Purtroppo non me li sono segnati quando li ho tarati, peccato, se no te li passavo volentieri! A breve faccio molle-olio-pompanti alle forche, poi ti dico...
ok grazie x il consiglio:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Hai già provato a "giocare" con le regolazioni? In caso positivo ti consiglio di fare un salto da Publio, Motorbike Performance in via Covignano, saprà suggerirti la soluzione ideale per le tue esigenze.
Digli che sei del Forum ovviamente. :oook:
grazie BOOS
ok infatti vi volevo chiedervi se basta (ovviamente non penso di girarci in pista)provare a cambiare le regolazione sia della forcella che la molla x renderla meno morbida piu' che altro davanti comunque come o detto nel post.mi anno consigliato di cambiare le molle e olio da lanci e la spesa non sarebbe eccessiva :triumphpride::triumphpride: