Molto belle sia la moto che lo scarico.
Visualizzazione Stampabile
Molto belle sia la moto che lo scarico.
ma perche?io non capisco che ci regala..
Sgarre dì la verità che ci trovi gusto a mettere sempre i puntini sulle i!!! :wink_: Ci regala l'ho messo apposta tra virgolette proprio per far capire che non è che ce lo regalano nel senso letterale del tewrmine!! :dry:
comunque sì, quella in foto è una special di Pettinari si legge sul puntale della moto! :biggrin3:
comunque se lo volete alla simpatica cifra di 620 euro vi do un contatto..in pvt;)
ottimo scarico e anche il prezzo direi non male:wink_::wink_::triumphpride::triumphpride:
comunque gli scarichi sono due uno piu' alto e leggermente piu' lungo e poi quello basso e corto di sicuro il piu' bello, chi ci sarà a Bologna avrà la fortuna di vedere dal vivo le Street Special del Petti con lo scarico e sentirne il sound.
;)
il mio e' arrivato ma lo vado a ritirare il 27..per due motivi..uno non ho voglia e tempo ora:D gia non posso guidarla poi se me ne vado in giro con lo scarico da teppista me la segano via subito:D..
cmq il mio l'ho preso con terminale ovale ,tutto in titanio,con db kil removibile,omologato,ma senza cat..(tanto sul certificato di omo il cat c'e' e se mi aprono lo scarico per vedere se ce davvero,gli apro il culo per vedere che cos'hanno mangiato la sera prima)