Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Cmq gran bell idea il ritrovo sulla Cisa.
Dai.... non inquinarci il topic.... è nato sotto il patrocinio del Boss! Guarda che ti faccio degradare di due caschi! :biggrin3: a triumphista junior.....:biggrin3:
PS: dal momento che domenica vieni con la famiglia in macchina.... perchè sabato non ti unisci a noi? Anche se alla fine ti spareresti 100+120+100=320 km. .....ce la puoi fare.....sei ancora giovane :biggrin3:
riprende lista:
1) Giova66 + 2 o 3 amici extra-triunz
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
-
Citazione:
giova66
Dai.... non inquinarci il topic.... è nato sotto il patrocinio del Boss! Guarda h ti faccio degradare di due caschi! :biggrin3: a triumphista junior.....:biggrin3:
PS: dal momento che domenica vieni con la famiglia in macchina.... perchè sabato non ti unisci a noi? Anche se alla fine ti spareresti 100+120+100=320 km. .....ce la puoi fare.....sei ancora giovane :biggrin3:
Ok scusa....
Per sabato ho già impegni....
Ma sei così impaziente di prendere la paga??:biggrin3:
Tranquillo che presto vengo in futa...
Anche se ogni tanto potresti muoverti anche tu da quel di bologna e venire nel set più occidentale..
-
Citazione:
michele0105
Ok scusa....
Per sabato ho già impegni....
Ma sei così impaziente di prendere la paga??:biggrin3:
Tranquillo che presto vengo in futa...
Anche se ogni tanto potresti muoverti anche tu da quel di bologna e venire nel set più occidentale..
Più che impaziente di prender la paga , sarei impaziete di incassare le fatture emesse...:biggrin3: Vai tranquillo che entro la stagione organizzamo anche un giro dalle vostre parti (es. Pietra di Bismantova e poi giù in Garfagnana)
riprende lista:
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
-
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
4) Giova82 ( quasi certo )
-
Io ci sono !!! Lumacone poi ci mettiamo d'accordo per andare... Ciao raga a sabato!!:biggrin3:
-
Mi piacerebbe molto ma il 5 è giornata dedicata agli amici del fuoristrada...non fraintendete, si tratta di una giornata con turni di 10 minuti per sentieri con una cr250 di 10 anni.
I turni di 10 minuti sono dettati dal fisico non più adeguato...una fatica da bestia e dal fatto che siamo in 6.
Ci vediamo domenica mattina alla MVM e fate i bravi.
ciao
-
Citazione:
franco'56
Mi piacerebbe molto ma il 5 è giornata dedicata agli amici del fuoristrada...non fraintendete, si tratta di una giornata con turni di 10 minuti per sentieri con una cr250 di 10 anni.
I turni di 10 minuti sono dettati dal fisico non più adeguato...una fatica da bestia e dal fatto che siamo in 6.
Ci vediamo domenica mattina alla MVM e fate i bravi.
ciao
Fa ban al brèv anch'a te! Véd dan ed fèr a mòod..... e d'ander brisa a prigler, che t'ha da fèr l'apripista d'manga! :biggrin3:
(x i non bolognesi era scritto in codice)
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
4) Giova82 ( quasi certo)
5) Alex Speed
-
A son dri c'am tocc i maron...
-
Citazione:
franco'56
A son dri c'am tocc i maron...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito di "priglare"..... ieri hai fatto bene a non venire.... c'èrano le strade orrende da Monghidoro in su..... comunque ci siam sparati un mega giro da 180 km. .... ma con lo schifo tra sale e fango per terra, abbiamo un po' rischiato. Ad ogni modo mi son divertito come un matto, ed oggi.... ho male tutti i muscoli :sick:
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
5) Alex Speed
-
Citazione:
giova66
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito di "priglare"..... ieri hai fatto bene a non venire.... c'èrano le strade orrende da Monghidoro in su..... comunque ci siam sparati un mega giro da 180 km. .... ma con lo schifo tra sale e fango per terra, abbiamo un po' rischiato. Ad ogni modo mi son divertito come un matto, ed oggi.... ho male tutti i muscoli :sick:
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
5) Alex Speed
Giovanni non dire queste cose altrimenti ci troviamo un post con scritto: " ma è vero che la street fa venire male a tutti i muscoli"?
Devo smettere di frequentarvi....