Visualizzazione Stampabile
-
Bella !
Pensa avesse anche il tegolone monoposto grigio come il serbatoio..... :biggrin3:
-
-
bella ...coraggio ad enttrare in pista con le gomme di serie.......
cmq se serve uno scarico più bello io lo vendo...............:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
Bella....davanti.....dietro, con quelle chiappone enormi.......:sick::sick::sick:
sembra che una daytona abbia inculato una Thruxton..... Portala in palestra a farle scendere quel culone, por favor!!!! una bella sella corbin e un retrotreno in vero stile cafè racer le si addicono....:laugh2::laugh2:
sì lo so ma metterle il culetto piccolo costa un botto..
a me piace col culone quando ha il guscio con la gobba alta...è vero è asimmetrica e sgraziata.... ma a me piace così (almeno per ora..):wink_:
-
nelle mie svariete scivolate ho pure rotto il blocco 595 in una... per uno mese avevo intensione di farlo a speed me poi quando pensavo di levare i menzi sterzi mi sono sentito male..enche pure io in attesa di lattoniere ho messo un faro davanti uello del runner 180 molto cattiva....very nice !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuttofare
nelle mie svariete scivolate ho pure rotto il blocco 595 in una... per uno mese avevo intensione di farlo a speed me poi quando pensavo di levare i menzi sterzi mi sono sentito male..enche pure io in attesa di lattoniere ho messo un faro davanti uello del runner 180 molto cattiva....very nice !!
e faccela vedè....
-
bella bella e ancora bella
-
-
-
tutto molto bello .
q8 per lo scarico esageratamentelungoandrebbetagliatodiunaquarantinadicentrimetri