io ho venduto un cbr con 97mila km sempre tagliandata e funzionava benissimo .le cose basta rispettarle
Visualizzazione Stampabile
io ho venduto un cbr con 97mila km sempre tagliandata e funzionava benissimo .le cose basta rispettarle
ALLORA,TORNANDO ALLE BAVARESI...PRIMA AVEVO UN 330xd,fantastico 290 mila km...solo i tagliandi..macchina ultra affidabile..con le nuove serie sono cominciate le rogne...ma non solo la mia 120d, in azienda abbiamo avuto non bellissime esperienze con il 530d con il 320d...sopratutto avarie elettroniche...ma svariate volte...ti dico solo che la 120d per risolvermi il problema di spegnimento..dopo 7 interventi senza risoluzione...mi hanno cambiato l'intero cruscotto della vettura..completo...
QUINDI CON I 3 CILINDRI TRIUMPH..QUALCHE BEL TAGLIANDO..MAGARI QUALCHE PICCOLO ACCIACCO..LA TRIPLONA è UNA GARANZIA DI GODIMENTO...
io penso che non dipenda tanto da quanto la usi, ma da come la usi
se usato bene un motore del genere è pressoche infinito
adori le bmw eh?Citazione:
Originariamente Scritto da BINTRIPLE
nel 1998 io avevo la bmw 320is elaborata a motore aspirato (motore m-power a 4 cilindri la madre delle successive m3 , e nel 1990 era la prima auto europea con coppia piu' alta di tutte) e me la godevo appienamente sfidando a Rovereto dei pazzi che avevano lancia delta HF (quelle auto hanno accelerazione da porsche ma pessima velocita'!) e delle cosworth....bei tempi....ed erano affidabilissime....peccato che oggi con l'elettronica tutto e' cambiato...non bastano essere affidabili di motore ma anche d'elettronica devono essere altrimenti non funzionano....ho nostalgia dei vecchi motori....
inserisco la mia storica foto....
http://img227.imageshack.us/img227/6...letombw0co.jpg
se la tratti bene (la scaldi prima di tirare) e segui la manutenzione programmata, puoi andare tranquillo!!!
ormai la maggior parte dei motociclisti vendono la moto per sfizio dopo un anno o 2, per questo non ci sono in giro tante moto con molti km...
conosco gente con speed con 80-90mila km che sono pure andati in pista a questo tday!
le moto non sono mica soprammobili, sono fatte per essere usate!
A me sul manuale dei tagliandi della 1050 mi sembra di aver visto quello dei 130000km....Citazione:
Originariamente Scritto da ramirezs
dovrebbe essere confortante :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
confortante .... :D
Lucky Luke sulla sua a 119.000KM e il motore non lo ha mai rifatto....
PEr cui non credo a quelli che dicono che i motori non sono affidabili!