...quella trasmissione,insieme a mooolte altre,è una VERGOGNA..il bello è che "qualcuno" tempo fà parlava di "uso criminoso della tv".....poi ci lamentiamo di essere invasi dai deficienti...che brutta fine che stiamo facendo...:sick:
Visualizzazione Stampabile
...quella trasmissione,insieme a mooolte altre,è una VERGOGNA..il bello è che "qualcuno" tempo fà parlava di "uso criminoso della tv".....poi ci lamentiamo di essere invasi dai deficienti...che brutta fine che stiamo facendo...:sick:
RICI, DA RIASSUMERE E' UN PO' LUNGA, MA IMMAGINA UNA PERSONA MASSACRATA IN TV, CHE OLTRE TUTTO NON CERCA DI DISCOLPARSI CON UN PO' DI UMILTA', MA VA AVANTI CON ARIA DA STRAFOTTENTE, VIZIATELLO E SI ATTEGGIA CON SMORFIE ALLA CELENTANO...LO HANNO AMMAZZATO!!
Da sito Grande Fratello:
Grande Fratello: fuori Roberto
La puntata del serale di ieri del reality Grande Fratello è stata ricca di emozioni e di colpi di scena, in particolar modo per Roberto, Lina, Mario e Silvia.
Nel corso della serata Roberto e Lina sono stati invitati ad andare nella stanza delle sorprese per parlare del loro rapporto un po’ ambiguo all’interno della casa: ai due ragazzi sono state mostrate le immagini del loro percorso durante il gioco.
All’inizio i due non capivano il perché fossero stati mostrati loro quei filmati: Lina ha avuto paura di aver deluso la sua famiglia, mentre Roberto ha tentato di sminuire il rapporto con la ragazza, cosa che ha provocato una forte reazione nel pubblico in studio che lo ha fischiato lungamente, anche perché Lina ha invece ammesso di aver fatto ciò che ha fatto senza usare la razionalità, perché ha un debole per Roberto.
Ai due, in seguito, è stata fatta vedere una parte del filmato che ha suscitato grandi polemiche al di fuori della Casa in questi giorni, che li vedeva a letto insieme in atteggiamenti che poco spazio lasciavano all’immaginazione, poi sono stati separati.
Roberto è stato rimproverato per essersi vantato con Gian Filippo e Mario dell’accaduto, mentre Lina è stata messa a conoscenza del fatto che il suo comportamento potrebbe causarle gravi ripercussioni sulla carriera.
Probabilmente, il comportamento avuto nelle ultime settimane è costato al “cumenda” l’eliminazione dal gioco ed un’accoglienza in studio fra fischi e disapprovazioni.
Sorprese decisamente più tenere sono state riservate a Silvia e Mario: la prima ha potuto incontrare il suo fidanzato Cesar, mentre il secondo ha riabbracciato il figlioletto che non vedeva da oltre due mesi.
In nomination, questa settimana, ci sono Silvia e Gian Filippo.
:sick::sick::sick:
LA TV di oggi è imbarazzante altro che....
Io non seguo il GF e mi fa schifo, ma ogni tanto faccio qualche zapping al lunedi sera...anche xkè x qualche motivo NON C'E' UN CAXX di altro in TV :mad::mad::mad: chissà come mai.
1) Sono convinto che sia tutta una sceneggiatura e finzione!!! 1 copione già scritto...vedi il fatto che molti erano già stati in TV alla faccia delle migliaia di COLGIONI che sono andati alle selezioni....
Quindi il cummenda avrà seguito un copione e a casa lo spiegherà alla fidanzata ...e tutto si risollverà...rotocalchi, notizie, e apparizioni tv garantite.
2) La Marcuzzi che fa il Giudice e giudica critica e lo smerda di brutto continuamente....ma che TV è questa?
Visto che la Marcuzzi, l'avrà data a mezzo mondo per essere li dov'è...non sopporto il falso moralismo e la demagogia .
3) Se fosse per me questi format li abolirei....
scusate, non ho letto tutto il thread.
premetto che ieri era la prima volta in 6 (o 7?) anni che guardavo il GF, a parte la gialappa's, causa penuria in tv (mi rifiuto di guardare annozero...).
mi spiegate una cosa: perché hanno crocifisso la povera lina minacciandola di deferimento e cancellazione dall'ordine dei medici? per una pu6n377a???????
e perché hanno tutti fischiato roberto reo di essersi fatto fare una pu6n377a a letto ed averlo raccontato? alzi la mano chi di voi non ha mai raccontato ad un amico di essersi trombato una....
e poi da chi vengono i moralismi? da alfonso signorini, che in quanto a costumi sessuali non è proprio un santarello....
io spero che questo non sia lo specchio della nostra società, sennò siamo veramente rovinati e non c'è governo di destra o sinistra che tenga!
p.s. vi confesso che ho già inviato diversi CV in spagna....