.....i paramani originali a tutt'oggi in Italia non sono ancora disponibili.
E i conce non sanno ancora dire con esattezza quando arriveranno .
Ciao .
Visualizzazione Stampabile
.....i paramani originali a tutt'oggi in Italia non sono ancora disponibili.
E i conce non sanno ancora dire con esattezza quando arriveranno .
Ciao .
i paramani originali a tutt'oggi in Italia... li hanno terminati!! perlomeno qui a Milano...Citazione:
Originariamente Scritto da dodomacchi
sono stato ieri all'officina di Triumph Milano per chiedere info e mi han risposto "li ho finiti!"
mi hanno detto che quelli che avevano ordinato e ricevuti li han finiti in un batter di ciglia :blink:
dovrebbero arrivargli la prossima settimana... forse...
Grazie a tutti delle risposte...ma mi sa che comprero gli originali...!!!
Mi piaccion....e poi proteggono...dai AGGIUDICATI...!!!
PS: mamma mia che male i sassolini....e per info...con la tigre...2 borse laterali e zavorrina...ho strisciato le pedane....un mito la tigre...!!!!!
io li ho ordinati quando ho acquistato la tigre, inizio marzo 08, ad oggi non sono arrivati e non ci sono notizie.....conce ufficiale triumph milano
:cry::cry:
Ehi Onzio,
io la pompa radiale Nissin ce l'ho fatta entrare nei paramani KTM, basta fare apposita "scassa"...Sono decisamente pił carini degli originali.
E vai, Leom...!!! Ci starebbe a fagiolo una foto per vedere come hai risolto..
Aspetto tuoi preziosi dettagli..
Grazie. (anche via e-mail guidonzio@libero.it )...
Come non accontentare Onzio?
Provo ad inserire foto..........
http://img80.imageshack.us/img80/222...manilq4.th.jpg http://img80.imageshack.us/img80/918...ani1hy8.th.jpg
Grazie per le tempestive foto (la seconda non si apre, ma la prima e' piu' che esaustiva), ma....che voragine!!! :blink:
Vista la tua arte nel maneggiare il carbonio, dopo che avrai soddisfatto le numerose richieste di carter allungato, potresti partire con la produzione di paramani in carbonio da stampo KTM con adeguato "prolasso" per farci entrare la Nissin.
Se cosi' fosse, mi prenoto gia' da ora :wink_: