quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
(ghino...piadinata nisba?:cry: io forse..sabato...)
Visualizzazione Stampabile
quoto!Citazione:
(ghino...piadinata nisba?:cry: io forse..sabato...)
ghino ma č quella universale o apposta per la speed????
č anche comoda quando devi fare benza, quella che avevo prima dovevo slacciare le cinghie tutte le volte..... che palle
l'unica cosa che quei bastardi delle post me l'hanno consegnato solamente dopo 15 giorni!!!!! pacco celere3 lo chiamano
č apposta per la speed, pero magari va bene anche nel daytona, bisognerebbe vedere dove cade il buco del serbatoio
mannaggia...............
Oh!!Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Sinceramente non lo so, ma se Bas dice che č per la speed, faccio riferimento a lui ..... cosi a occhio secondo me dovrebbe andarci anche sul Daytona.. se hai qualcuno vicino a te fai la prova ....
X AVP
Con sabato che vuoi dire ??
Vieni a farti il Muraglione ??
Guarda che ti tocca, mettere la sveglia presto ..:tongue: :tongue:
In Ogni caso ancora non so a che ora vogliono partire .... ti tengo informato... in qualche modo ... ma si dai ti mando il cell in pvt....
Oh.... se ti dovessero indagare tu non mi conosci ...:wink_: ok?
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
MI SA CHE IL gHINO C'HA L'UNIVERSALE (GHINO..PERDONA SE ERROOO!!!!!!)...CHE IN EFFETTI..SE CAMBI MOTO VA BENE...UNIVERSALMENTE!:biggrin3: IO C'HO QUELLA DEDICATA...MA SE CAMBIERņ MOTO???:ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
arriverņ io e ti :chair: :chair: :chair: :w00t: :tongue:
Citazione:
mi sa che č lontanuccio per me sto muraglione (fabiodex me lo ha spiegato dov'č.....:cry: ...ma io so duro e ora vado a cercarlo sulla cartina se non non ho un'idea............:cry: :cry: :cry: :cry: ........
vado a vedere
Si in effetti la parte che č verso la sella č diversa da quella che hai messo tu in foto, e sembra che ci sia un'ampio margine di adattamento con le cinghie, credo per centrare il buco del tappo benzina .... :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Miiiiiiiiiiii che figata :tongue: :tongue: :tongue: