Visualizzazione Stampabile
-
si però una convenzione potrebbe anche farla.....
-
Visto che qualcuno ha scritto che capita poco spesso di questi tempi (orribili) sotto certi versi) di trovare persone gentili, dal mio lato posso dire che ancor più di rado si trovanao persone che ringraziano tantopiù pubblicamente.
Approfitto di questa discussione, per ringraziare DRED71 :yess:
Colgo anche l'occasione per comunicare a "BASJOE" che abbiamo fatto un gruppo d'acquisto relativo agli scarichi per Street, qualche mese fa.
Non è mia intenzione fare convenzioni a tempo indeterminato, mi spiace.
Per la cronaca anche io sono di Alessandria, se hai bisogno chaimami o scrivimi.
Grazie ancora a tutti per il sostegno che dimostrate.
Sergio ---
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweetpipe
Visto che qualcuno ha scritto che capita poco spesso di questi tempi (orribili) sotto certi versi) di trovare persone gentili, dal mio lato posso dire che ancor più di rado si trovanao persone che ringraziano tantopiù pubblicamente.Approfitto di questa discussione, per ringraziare DRED71 :yess:Colgo anche l'occasione per comunicare a "BASJOE" che abbiamo fatto un gruppo d'acquisto relativo agli scarichi per Street, qualche mese fa.Non è mia intenzione fare convenzioni a tempo indeterminato, mi spiace.Per la cronaca anche io sono di Alessandria, se hai bisogno chaimami o scrivimi.Grazie ancora a tutti per il sostegno che dimostrate.Sergio ---
ma io ho la speed :biggrin3: comunque ti chiamo, grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweetpipe
Visto che qualcuno ha scritto che capita poco spesso di questi tempi (orribili) sotto certi versi) di trovare persone gentili, dal mio lato posso dire che ancor più di rado si trovanao persone che ringraziano tantopiù pubblicamente.
Approfitto di questa discussione, per ringraziare DRED71 :yess:
Colgo anche l'occasione per comunicare a "BASJOE" che abbiamo fatto un gruppo d'acquisto relativo agli scarichi per Street, qualche mese fa.
Non è mia intenzione fare convenzioni a tempo indeterminato, mi spiace.
Per la cronaca anche io sono di Alessandria, se hai bisogno chaimami o scrivimi.
Grazie ancora a tutti per il sostegno che dimostrate.
Sergio ---
Be Sergio.... Dovere!!!! minimo.....
Grazie ancora.... :wink_: