Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
se mi piace, sono mezzo infatuato e merita, mi ci applico tantissimo...anche oltre il dovuto...a volte mi stupisco! in tutti gli altri casi vado dritto allo scopo con mascolina determinazione e malcelato menefreghismo..
quoto.
se poi vedo quelle che cercano solo la mastercard..bhe.. le prendo x il cu°° anche in pubblico !!!!
-
-
preliminmaeri???
what's this????:biggrin3:
-
Citazione:
fabio_rsm
Per me sono importantissimi, l'importanti è che preliminari non si intendano le chiacchere e le cene da pagare prima di farsela dare.
Te lo appoggio alla grande....cmq si, fondamentali.
-
Citazione:
Medoro
caxxo non sono ferramto speravo in quelli di champios
anche io :laugh2::laugh2:
-
I preliminari sono molto importanti, specialmente nelle fasi iniziali di un rapporto.
Quando invece si è assieme da anni di solito ci sono, ma a volte no... nel caso si vada subito al sodo è solo per il motivo che assale la "voglia assassina" per il proprio partner (non letteralmente :biggrin3:), quindi il fatto che non ci siano non è proprio un male! :wink_:
-
urp...
io la voglia "assassina" come la chiami tu ce l ho verso quasi qualsiasi forma di vita bipede uterodotata....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
sono FONDAMENTALI!!!:biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
urp...
io la voglia "assassina" come la chiami tu ce l ho verso quasi qualsiasi forma di vita bipede uterodotata....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiaro!!!:laugh2:
Ok Daytona, questa è una cosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:.
Concorderai con me che è diverso quando dopo molto tempo si desidera ancora fortemente il/la proprio/a partner.
Allora i preliminari possono venire a meno (anche se raramente), senza fare la figura dei "maiali" (parlo per noi maschietti :biggrin3:).
-
Citazione:
-Johnny-
Chiaro!!!:laugh2:
Ok Daytona, questa è una cosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:.
Concorderai con me che è diverso quando dopo molto tempo si desidera ancora fortemente il/la proprio/a partner.
Allora i preliminari possono venire a meno (anche se raramente), senza fare la figura dei "maiali" (parlo per noi maschietti :biggrin3:).
DON JOHNNY MAESTRO D'AMOR!
:biggrin3: