Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
...Tranne me, che se era mia moglie salvavo il coccodrillo:w00t:...
:muaaa:
-
Citazione:
daytona4ever
Forse anche uno di noi trovandosi nella stessa situazione avrebbe fatto lo stesso........Tranne me, che se era mia moglie salvavo il coccodrillo:w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ahhhh l'amour....
-
Scusa INTRIPLATO con quella mano cosi ho dei dubbi:(chi voleva ingroppare il coccodrillo?):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mamma mia io non so che avrei fatto... credo che sarei rimasto impietrito...
-
Citazione:
flaga
Scusa INTRIPLATO con quella mano cosi ho dei dubbi:(chi voleva ingroppare il coccodrillo?):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ebbene si mi hai scoperto....baravo, il coccodrillo voleva ingroppare Bullet e io.....l'ho aiutato ferendomi al mignolo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sicuro che voleva ingroppare Bullet? perche' con il simbolo della tua mano e con la risposta di Bullet ho ancora dei dubbi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
daytona4ever
Forse anche uno di noi trovandosi nella stessa situazione avrebbe fatto lo stesso........Tranne me, che se era mia moglie salvavo il coccodrillo:w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
grande anche io ....ma con la mia EX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool: mi accendevo una sigaretta e ridecchiavo....hihihihihih:smoke_:
-
...
se avesse attaccato mia moglie avrebbe poi spontaneamente deciso di lasciarla andare già dopo il primo morso!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
uomo palloso molto gustoso:biggrin3:
quanto???:tongue:
MOGLIE..........................................................:blink:
Porella. :wacko:
-
Citazione:
flaga
Sicuro che voleva ingroppare Bullet? perche' con il simbolo della tua mano e con la risposta di Bullet ho ancora dei dubbi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
son sicuro, ero lì :tongue:
che simbolo ha la mia mano ?
:blink: