Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
...........vedrai!:wink_:
se nemmeno ci siamo conosciuti e già mi prende per il culo, cominciamo malissimo:mad:
:risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:
-
Citazione:
everts76™
:risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:
everts ultimamente mi stai trattando male:cry:
ridi tu? e ridi, ridi!:biggrin3:
-
hahahahhahah fra' e i suoi flert (non si scive sicuramente cosi)
ma ste gomme nuove le hai chiuse.. a me manca sempre meno..
-
Citazione:
Trinity777
si, in un cassetto ..................:tongue::tongue::tongue::rolleyes::cry:
-
Citazione:
framasotti
everts ultimamente mi stai trattando male:cry:
ridi tu? e ridi, ridi!:biggrin3:
no veramente stavo ridendo xke' sei stato forte :wink_::tongue::biggrin3:
c sei domani?
-
Citazione:
natan
ahahahahah!!!grande nat !!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Ti credo che non ricordava il nick,non c'è l'ha mai avuto:w00t:
-
Citazione:
Trinity777
ciao bellissimo, ieri pomeriggio le ho rodate un pò, ci siamo quasi, oggi le chiudo di sicuro!
Forza Trinity va giù che puoi farlo, fidati delle gomme e vedrai che c'è la fai!:wink_:
Citazione:
everts76™
no veramente stavo ridendo xke' sei stato forte :wink_::tongue::biggrin3:
c sei domani?
non ci sono al compleanno del TCP perchè devo essere con mia figlia oggi pomeriggio, ma non puoi capire quanto mi sarebbe piaciuto, chi mi conosce te lo può dire.:cry:
Al mio primo raduno con i toscanacci ero al punto dell'appuntamento un'ora prima degli altri.:tongue:
ci rifaremo alla prossima!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
oggi sono andato a fare una giratina, tanto per rodare le gomme nuove e quando mi sono fermato, appena accesa una sigaretta ho sentito in avvicinamento il tipico sound del tricilindrico inglese, ho guardato la curva da dove proveniva il suono e che mi spunta:w00t: una Speed 06 verde acidisssssimo! Mi ha guardato e quasi non mi salutava se non l'avessi fatto io sorridendo come se avessi incontrato il mio miglior amico!
Allora quando mi è passato davanti ho buttato la sigaretta, infilato il casco e i guanti e sono partito all'inseguimento!
dopo pochi km di curve mozzafiato perchè non potevo perderlo, tac:w00t: lo vedo fermo in una piazzola di sosta, mi fermo e lui con il sorriso sulle labbra, come se mi stesse aspettanto mi dice: "Di dove sei?" e io: "Di Torrita di Siena" e lui: "Ma va! Anche io!":w00t::w00t::w00t:
è scattato subito l'amore:attentodietro:
scherzo, il problema è che lui tempo fa si è iscritto al forum ma adesso non si ricorda più il suo nick, come faccio a vedere i nick che provengono da torrita di siena?
sulla mappa utenti si può applicare un filtro o fare una ricerca sulla località?:wacko:
ricchioni