Ciao caro, veramente bella ma i complimenti te li ho gia fatti ieri di persona..... ma sei stato fortunato che i "membri" della giuria non sanno cos'è un "daytona 955" se no il tua premio era almeno il mio.... :tongue::tongue::tongue:
Sandrello
Visualizzazione Stampabile
Ciao caro, veramente bella ma i complimenti te li ho gia fatti ieri di persona..... ma sei stato fortunato che i "membri" della giuria non sanno cos'è un "daytona 955" se no il tua premio era almeno il mio.... :tongue::tongue::tongue:
Sandrello
Bella jap, complimenti per la cura maniacale e soprattutto per l'equilibrio ed il gusto estetico con il quale hai creato questa meraviglia! ...doti non comuni a tutti! :wink_:
[QUOTE=Filomao;1062533]Ha vinto la t301 di Marcot301.....
Aaaaa, che indolito che sono, pensavo fosse roba fresca fresca:wacko:!!! La special di dicembre...:biggrin3:
Esattamente ;), e credo anche che comunque la moto dello sciamano non avrà problemi a vincere altri, non dico più importanti, ma più prestigiosi concorsi a fiere, expò e eventi vari...
C'eri anche te in lizza :dry:... pirlùn...:D ma poi alla fine se ne dovevano sciegliere solo tre... e così è stato...
Cmq è stato molto apprezzato l'accostamento dei vari anni sulla moto... ;)
E comunque devo anche ammettere che quella di japkiller mi ha fatto letteralmente sbavare appena l'ho vista la sera prima :wub:
Ciao Jap!
Grazie per avermi messo tra i pretendenti ma....
ONORE E MERITO AI VINCITORI!!!!!
Alla prossima.... e speriamo che sia presto!
Lo apriro' Filo.... appena avro qualche Euro da investire in una fotocamera digitale!!!!
Sigh.... pero' adesso sono a secco..... investiti tutti nella moto....
..... saro malato????????? :tongue::tongue::tongue: