Visualizzazione Stampabile
-
boh...a me non mi è chiara una cosa! mi spiego meglio......sempre tramite il forum ho saputo che il problema se così si può definire...non è presente sulle speed prodotte da tot numeri di telaio.....poichè la casa avrebbe provveduto all'aggiornamento...per caso qualcuno sa qualcosa di più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
boh...a me non mi è chiara una cosa! mi spiego meglio......sempre tramite il forum ho saputo che il problema se così si può definire...non è presente sulle speed prodotte da tot numeri di telaio.....poichè la casa avrebbe provveduto all'aggiornamento...per caso qualcuno sa qualcosa di più?
Dal 253302 in poi sono a posto, è ufficiale! :coool:
-
grande marco....ho tirato un sospiro di sollievo visto che i miei numeri sono successivi.....
-
Mrgoldspeed mettiti d'accordo con Binho, avete lo stesso avatar, io vi confondo spesso mentre vi leggo, sarebbe meglio che ognuno avesse il suo avatar personale.
Considerando che vi siete iscritti entrambi il 13 non posso neanche dire che chi lo aveva prima ne ha diritto...:wacko:
-
ma no dai.....sembra lo stesso ma non lo è......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
ma no dai.....sembra lo stesso ma non lo è......
Moooolto simile, troppo. :wacko:
-
cacchio non c'avevo fatto caso... eheheheehehe
ok... cambiato!!! adesso sicuramente è unico... una bottiglia di jack daniels single barrel fotografata da me con il metodo del "paint with light!!!" http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/149.gif