grazie mille...ora ho capito bene dov'è!
se riesco sabato mattina prossima vengo a dare 1occhiata!
il salame lo porto io!eheh
Visualizzazione Stampabile
grazie mille...ora ho capito bene dov'è!
se riesco sabato mattina prossima vengo a dare 1occhiata!
il salame lo porto io!eheh
Salame di Varzi??? Un mito culinario (niente a che vedere col Gay Pride :biggrin3: ).
Dai che ci troviamo. Penso che il Petti ne sia contento.
Ciao!
Carlo :wink_:
Calbersal...non metto in dubbio quello che dici ma ci sono delle collezioni "umane" che vanno al di là degli oggetti materiali e il Petti-Father è una di queste rarità da conoscere.
Ciao!
Carlo
anche se non ci sono mai stato ho avuto l'occasione di parlare con Enrico e confermo che è una persona meravigliosa disponibilissimo a qualsiasi domanda... tutti i concessionari dovrebbero prendere esempio da Lui
Buon Giorno a tutti!!
Che dire, apro il forum per cercare i report della piadinata e trovo questo fantastico post scritto dal McGripp!!
Sono senza parole, ringrazio Carlo per la visita fatta qui da me e per quello che ha scritto, è sempre bello trovare qualcuno con cui condividere sogni e passioni a due ruote e non, e questo forum è pieno di gente cosi!!
Grazie anccora a tutti!!!
Grazie Ghiro, troppo buono!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
vedo che parlano bene di voi oltre ad essere bravo nel costruire e accurare delle triumph....
Quindi dovete essere una brava persona che non mi dispiacerebbe conoscervi un giorno.
Caro panzer, anche se non stiamo proprio vicini vicini magari si troverà l'occasione per incontrarsi un giorno!!Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Ma se per caso dovesse avanzare un salame a che ora dovrebbe farlo?
Andrea
http://img212.imageshack.us/img212/8...02339un.th.jpg
Penso per le 12.00!Citazione:
Originariamente Scritto da Spidtrippa