Visualizzazione Stampabile
-
tiger
la bianca con lo zard e i cerchi blu era la mia.........sola soletta:cry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
051marco
......si al compleanno del TCP domenica c'erano SOLO 3 TIGER :mad:........DOVE ERAVATE BEI TIGROTTI!?!??:linguaccia2::botteee: , c'erano quasi più yamaha (due) e ci avete lasciasti in mezzo a tutti quei fanali tondi :ipno: fanali tondi :ipno: fanali tondi :ipno: tondi :ipno: ondi:ipno: di :ipno::miaddormento:
Ciao Marco! Anche per me è stato un piacere conoscerti e grazie per avermi accompagnato al ritorno sulla "giusta via" :biggrin3:
Ciao.
-
Citazione:
vulcano
la bianca con lo zard e i cerchi blu era la mia.........sola soletta:cry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r:
bellissima la tua tiger azzardata!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:...2 moto + in là c'è la mia che spero si trasformi presto in una Tiger!!!!!!!
Marco è stato un piacere conoscerti molto bella anche la tua tutta blu come piace a me!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
DOCG
Io ero al Vinitaly per lavoro......
dalla toscana a verona... e muttley da verona a bologna....
non ti conosco ma se ti avanza un bel brunello spediscimelo pure :rolleyes::rolleyes:
-
La mia era quella "normale" blu col bauletto.
Molto belle le altre due tigri presenti:w00t:
Citazione:
calimero
Battesimo della bimba di una coppia di cari amici + compleanno di mio figlio... :tongue:
Sono perdonato?!?! :laugh2::laugh2::laugh2:
.....uhmmmm:dry::dry: , ma si dai.......ma solo per questa volta :wink_::biggrin3: a presto
-
-
-
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù!
Aggiungici poi il limoncello...
-
-
Citazione:
vulcano
che amarezza
beh ci hai pensato bene ed a lungo per evitare di spammare , :oook:
3D del 8/4/2008
;;)