Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
Io sono un grande tifoso dei gunners da tempo. Vi giuro che quando giocano Arsenal e Inter in CL faccio fatica a tifare per una squadra:tongue::tongue::tongue:
Ieri ho visto una grande partita, davvero bella. Complimenti a tutti: a un Liverpool davvero straordinario in CL, con un allenatore che tatticamente č tra i migliori al mondo all'Arsenal, che se l'č giocata fino all'85' e che ha peccato di gioventų (una squadra pių esperta non causa un rigore cosė dopo nemmeno 30 secondi dal gol qualificazione), alla fantastica cornice di pubblico, e al solito grande fair play in campo.
Complimenti al Liverpool davvero.... probabilmente ci saranno 3 squadre inglesi su 4 nelle semifinali di Champions League, e l'Inghilterra che non va nemmeno agli Europei :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Sentire la Kop cantare "You'll never walk alone" mette sempre i brividi
Tarheel...ti ritrovo anche qui! Sei un supporter dei gunners e anche dell'inter???? Sei il mio clone, allora:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ieri sera per 20 minuti l'Arsenal ha dato lezioni di calcio...poi...č sparito:cry::cry:
Bella partita! E grande Liverpool:wink_::biggrin3:
-
ho un amico tifoso del liverpool, e addirittura lui tifa england anche come nazionale, ma come si fa dico io :dry:
-
......
-
liverpool......gran squadra ma x me ha un grandissimo attaccante Torres!!!!!!!!