Hey, non mi potete far vedere una Thruxton all black come la numero 10 e pretendere che non vada al conce a fare una pazzia :mad: !
Accidenti, perchè non ho i soldi! :cry:
Fantastica carrellata di special!
Visualizzazione Stampabile
Hey, non mi potete far vedere una Thruxton all black come la numero 10 e pretendere che non vada al conce a fare una pazzia :mad: !
Accidenti, perchè non ho i soldi! :cry:
Fantastica carrellata di special!
FANTASTICHE!!!!
azzarola che belle :wub: (quasi tutte)...e chiamalo cazzeggio chiamalo :wink_::rolleyes: siamo pur sempre su un forum di motociclisti :laugh2:
l'rc30...
quando si dice che ogni lasciata e' persa.
la moto che sempre mi pentiro' di non aver comprato quando ancora si poteva.
beh..ci sarebbe anche quella volta che non avevo 4 milioni e mezzo di lire per portarmi a casa due kawasaki segoni special testa nera che sono poi finite sul carrello di un tedesco con mercedes...:cry:
beato lui.
e vabbe dai.
complimenti bellissime foto,forse con una di queste mi ci sono fatto anche una foto
se non erro la prima ducati che hai postato e una variazione di un lavoro di lazareth... cosi come quell mt01.... :coool:
rc 30..... una delle poche jap x cui anch io lascio le bave ma.... voglio conoscere il proprietario di quella casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
cos'è buona la tipa......
L'rc30 in salotto e' uno spettacolo!
qui si che si ragiona ... tutte belle ... quelle d'apertura così come quelle che seguono .... complimenti per la scelta .... :w00t::w00t::w00t: