:biggrin3: DC
Visualizzazione Stampabile
A BELLI QUANDO SE TRATTA DE MAGNA DITEME CHI E' CHE NON CORRE SE SI CORRE LO SI DEVE FARE IN PISTA LI SI CHE OGNUNO DI NOI RINTRACCIA IL SUO LIMITE DI PILOTA ,IL PROBLEMA E' CHE A VOLTE LA PISTA E' CARA E PURTROPPO E' PIENO DI IMBECCILI CHE SI SENTONO TUTTI BILOTI DA MONDIALE SOLO PERCHE'CI VANNO DA 1 GIORNO PRIMA.IO NELLE MIE GITARELLE MI PORTO NEL MIP ZAINO SEMPRE LA MIA NIKON COSI A FINE GIORNATA NON MI MANCA NIENTE ....A PROPOSITO A QUANDO UN PRANZETTO DE QUELLI CASRECCI A BASE DE VINO ROSSO E BRACE??? CIAO
e si giro tranquillo e magiata èil max senza bere però:rolleyes:
io conosco un tipo che x far vedere che è super figo(ha un r1) ha strofinato le saponette x terra x far vedere che le aveva consumate:dry::cry:
questo rientra proprio nell'esempio che è stato descritto sopra,super figo sempre a parlare di moto di curve di impennate fatte,io qui io li ecc ecc,poi quando si parla con qualcun'altro saltano fuori gli altarini e si scoprono le cazzate povero idiota
solo la pista e' l'arena dove il manico viene fuori davvero.
il resto sono solo chiacchere e gesti sconsiderati.
poi se volete vedere una sfida all'ultimo tortello vi basti chiamarmi e....apparecchiare!!!:tongue:
io porto il vinello!
solo la pista e' l'arena dove il manico viene fuori davvero.
il resto sono solo chiacchere e gesti sconsiderati.
poi se volete vedere una sfida all'ultimo tortello vi basti chiamarmi e....apparecchiare!!!:tongue:
io porto il vinello!
io sono un pan campione................
batto tutti , compreso valentino rossi ke ho incontrato una volta sulla Campuomu..........e gli ho dato tanta di quella merda ke non ve lo immaginate.
ps non sono un kiakkerone:wink_:
e le saponette le ho graffiate una volta ke sono inciampato su un gradino mentre indossavo la tuta.:biggrin3:
cmq da quello ke in genere vedo.............tra ki conosco
i veri manici difficilmente si mettono a tirare nei gruppi..........
IO DE MANICO CONOSCO SOLLO QUELLO DEL COLTELLO CHE TAGLIA LA BISTECCONA ALLA BRACE....MMMMMMMMMMMBONA