grande bagarre
anche io sono un paio di mesi che non fumo,speriamo di non cascarci come la volta scorsa che dopo un anno circa ho ricominciato
Visualizzazione Stampabile
grande bagarre
anche io sono un paio di mesi che non fumo,speriamo di non cascarci come la volta scorsa che dopo un anno circa ho ricominciato
beh effettivamente la prima la fumai a 14 anni e mancò poco che svenni..poi la carriera vera e propia di tabagista è partita a 19 anni, sapete le amicizie..sentirsi grande etc, e è terminata spero definitivamente l'anno scorso! quindi la parte mia l'ho fatta diciamo:biggrin3:
grazie a tutti
io dieci anni senza e potevano anche fumarmi sotto il naso non facevo una piega
leggi su :cry:
il grado di assuefazione alla nicotina è altamente soggettivo, ci sono persone come me che vanno in crisi di astinenza, altre che possono tranquillamente passare da 10/15 sigarette al giorno a 3/4 e viceversa. Per questi ultimi smettere è solo una questione psicologica, per i primi è anche fisica
io non ne ho mai avvertito il bisogno, a bologna ho liquidato un pacchetto...meno due o tre...le ultime...chissà che fine hanno fatto!!!
stasera pè festeggià me sparo un cubbano!:D:D
:ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: