Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
dato che mi piacerebbe acquistarla la tiger è un'ottima notizia!!!!!
Guarda che è uno scherzo... 19€ non sono nemmeno 15l di benzina, significherebbe fare 40 km/l... nemmeno lo Zip 4t!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
calimero
Oppure basta pagare un pieno su due...:ph34r::ph34r::ph34r:
eccolo là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo vi spiego il trucco(involontario eh!)vado a far benza,tiro fuori 20 euro e li tengo tra medio e indice della mano destra,con il pollice e l'indice tengo il portafogli e con la sinistra recupero un pò di monetine per avere un euro intero di resto,ripongo tessera dell'agevolata e il benzinaio saluta e se ne va!è li che i conti non tornano,avevo ancora il ventone tra le dita!!!!probabilmente mi avrà dato dell'idiota perchè son partito senza guanti:freddo::freddo::freddo:ma....................comunque se non fosse stato il prezzo piu' caro della zona e non mi avesse appoggiato la pistola sul sebatoio glielo avrei detto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
eccolo là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo vi spiego il trucco(involontario eh!)vado a far benza,tiro fuori 20 euro e li tengo tra medio e indice della mano destra,con il pollice e l'indice tengo il portafogli e con la sinistra recupero un pò di monetine per avere un euro intero di resto,ripongo tessera dell'agevolata e il benzinaio saluta e se ne va!è li che i conti non tornano,avevo ancora il ventone tra le dita!!!!probabilmente mi avrà dato dell'idiota perchè son partito senza guanti:freddo::freddo::freddo:ma....................comunque se non fosse stato il prezzo piu' caro della zona e non mi avesse appoggiato la pistola sul sebatoio glielo avrei detto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sai che ti dico? Hai fatto bene!!!!
Ghigliottina ai benzinai che appoggiano la pistola sul bordo del serbatoio :mad::mad::mad:
Per questo insisto sempre perchè sia io ad inserire la pistola!!!! :tongue:
-
Pago col bancomat, vado a digitare il pin e leggo sul display 0,22 invece di 22 euri.... INDOVINA?? Per una volta che tocca a me?!:bananeinc::bananeinc:
-
La prossima volta provo anche io lo stesso sistema faro' un po di pratica prima,:biggrin3::biggrin3::biggrin3: chissa'!!!
-
Fai il pieno a Livigno ... e spendi quei soldi per 600 km !!!
-
...visti gli sviluppi credo che in fondo questo topic stesse meglio nel bar...che ne pensi Calimero?
-
Citazione:
luciano_d_a
...visti gli sviluppi credo che in fondo questo topic stesse meglio nel bar...che ne pensi Calimero?
:oook:
-
anche in 4 risate andrebbe meglio, no??
-
Citazione:
Misha84
anche in 4 risate andrebbe meglio, no??
dipende,se legge il benzinaio???:w00t::w00t::w00t::w00t: