a paskiss ma che ti sei comprato hahahahaha na munnezzzzz
ovviamente vale solo per ilpresidente , per tutti gli altri è un bellissimo casco....
Visualizzazione Stampabile
a paskiss ma che ti sei comprato hahahahaha na munnezzzzz
ovviamente vale solo per ilpresidente , per tutti gli altri è un bellissimo casco....
x gli apribili la nolan e' sempre la migliore...dopo schaubert
INTEGRALE x la vita .........:wink_:
Io ho uno shoei XR-1000 e non tornerei piu' indietro x nessun motivo ! ! ! !:biggrin3:
Leggero silenzioso, ben ventilato e sicurezza al 100%...........chiaramente mio parere personale ! ! !:coool:
Hola !!!!!!!!
bellino... ce ne sono di uguali a minor prezzo però
BELLO!!!
però il peso sara minimo 1700/1800g :(
Stamattina ho provato sia il Nolan N103, che lo Shoei multitec belli tutti e due il nolan e' ben accessoriato bello il visierino interno parasole azionabile dall'esterno, indossandolo avverto che che ti avvolge completamente il capo da tutte le parti una sensazione di oppressione e avverto il suo peso. Lo shoei multitec indossandolo poggia sul capo e i guanciali lasciando libero lo spazio delle orecchie (ECCEZZIONALE) leggerissmo in confronto al nolan, forse anche dovuto ad una distribuzione migliore del peso, accessoriato, manca pero' il visierino interno. Prezzo di listino il nolan 309 euro lo shoei 599 chissa che sconto mi fara' sullo shoei speriamo bene.
Ciao Flaga..........il paragone con i due caschi è difficile....uno in policarbonato(Nolan) l'altro in fibra(Shoei). Sono entrambi modulari...ma se li guardi sono "molto" diversi. Uno ha puntato sull'essenzialità e leggerezza(Shoei) l'altro sulla "ricchezza" del prodotto(Nolan).Resta il fatto che sono entrambi validi.....se tu cerchi la leggerezza a tutti i costi..bè la scelta è obbligata, mentre se non disdegni la "ricchezza" bè qualche dubbio ti deve venire.
Lo Shoei non ha il visierino interno, gli interni COMPLETAMENTE staccabili, la predisposizione per l'N-Com (sistema di comunicazione abbinato al casco).
Il Nolan è più pesante, non ha la visiera graduale,....per il resto non vedo altri punti di differenza.
Fermo restando che la calzata è diversa , ma questa non la valuto ne postivamente ne negativamente perchè è soggettiva......
Ciao:wink_: