:chair::chair::chair::chair::chair::chair:
FAGLI L'ANO JAP
Visualizzazione Stampabile
:chair::chair::chair::chair::chair::chair:
FAGLI L'ANO JAP
spero che tu possa recuperare i tuoi soldi ... io ho avuto un esperienza analoga ma mi é andata male, veramente male ... si trattava di parecchi soldi, una cessione di un ristorante ... vabbé, lasciamo perdere! :cry::cry::cry:
io mi faccio pagare sempre prima ..... come le donnine in tangeziale!!!!!!!!!!!!
veramente sta' gente mi fa girare il caxxo a 1000 ....passagli sopra casa con un caccia militare
deve montarle quelle pedaline..ma je se devono rompe in piega a 180 sur piede d'appoggio a sto nfame!!
Per me non erano 100€ ... sono passati degli anni e non sono morto di fame ... lo so che non é per i soldi, é che ci si sente proprio presi per il c.,.. .... fai bene a fare in modo che possa rimpiangere il suo essere disonesto ... intanto il mio disonesto ogni volta che mi incontra mi saluta come se niente fosse :mad: .... non so se siamo sempre in grado di far rimpiangere il fattaccio ad un disonesto ... hanno come una corrazza sui sentimenti e trovano troppo spesso delle vie secondarie per le loro fughe ... mah!!! :dry:
Se lo becchi fagli il cul..o a st'infame!
cioè gli hai spedito la roba prima di ricevere i soldi?
guarda che siamo in italia... :D