Visualizzazione Stampabile
-
io ho votato per giova82 alias golaprofonda...non so perchè:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
voglio votarli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si può ?
e non solo Vecchio66
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma è vero che chi prende + voti verrà davvero tramutato nel nuovo nick proposto e ideato da Nemo ?
:w00t:
OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!
sentirò il boss a riguardo!!!!:biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
ottima scelta!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
mai pensato di entrare nel T-Gay?:wub:...:sick:...
ahahahah, che cazzo di nick ke mi è stato affibbiato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Giova82
ahahahah, che cazzo di nick ke mi è stato affibbiato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ognuno ha ciò che si merita...:biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
ognuno ha ciò che si merita...:biggrin3:
:coool:
-
...anche io ho votato per Golaprofonda:tongue:
...non immaginavo che dietro la faccia da bravo ragazzo si nascondesse un....insospettabile:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
NEMO
ragazzi, ho notato che alcuni componenti del s.e.t hanno cambiato il loro nick:
fabiomodena è diventato fabiotonno x l'espressione del suo avatar identica alla sua solita...qlla da pesce lesso o da totano in agonia!
michele0105 è diventato michele0189356038503563018 xchè sta cercando di dialogare tramite i numeri con gli extraterrestri ed i giganti. solo lui xò capisce come...
giova66 è diventato vecchio66 x ovvi motivi anagrafici, anche se sta cercando in tutte le maniere di sembrare giovanile imitando qll'istrione di intriplato.
giova82 è diventato golaprofonda dopo l'operazione...ora ingurgita, beve e lavora in tangenziale coi camionisti.
chi preferite dei 4 nuovi nick?
ah, dimenticavo, ho messo le risposte visibili cosi da beccare i colpevoli!:coool:
naturalmente io ho votato per vecchio66.......... essendo "new" non conosco nessuno....... ma mi hanno sempre fanno tanto tenerezza i vecchietti!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
naturalmente io ho votato per vecchio66.......... essendo "new" non conosco nessuno....... ma mi hanno sempre fanno tanto tenerezza i vecchietti!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche vecchio66 la fa qndo alle cene del s.e.t. cerca di mangiare nonostante la dentiera...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Giova82
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ci ho pensato...al prossimo Tgay non mancherò!!:wub:
-
Io ho votato per golaprofonda.......... il Giova è sempre un maestro:D:D:D:D