Visualizzazione Stampabile
-
SE MI FAI UNO SQUILLO QUANDO SEI QUI IN ZONA ASSISI... SEMMAI ANCHE A PRANZO IO CI SONO ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
SE MI FAI UNO SQUILLO QUANDO SEI QUI IN ZONA ASSISI... SEMMAI ANCHE A PRANZO IO CI SONO ....
più che volentieri!!!!!
Ringrazio vermente tutti. Ora ne parlo con i compagni di viaggio e appena decidiamo un minimo di itinerario, basandomi ovviamente sui vostri consigli, vi faccio sapere!! Così magari ci si può trovare per un giro insieme.
-
se ti trovi ad Assisi anche la strada che va a Gualdo Tadino è molto bella (Dott Speed ne sapra' qualcosa..) anche se l'asfalto è un pò rovinato poi prendi x Nocera Umbra -Bagnara-Pioraco-Fiuminata-Camerino...poi c'è l'Apecchiese da Città di Castello-Apecchio-Piobbico-Fossombrone...la leggenda narra che un certo Valentino Rossi fosse un tempo di casa occhio ai velox e alla pula.... sono più dei motociclisti ma vale la pena...
-
Citazione:
Speed-Fire
se ti trovi ad Assisi anche la strada che va a Gualdo Tadino è molto bella (Dott Speed ne sapra' qualcosa..) anche se l'asfalto è un pò rovinato poi prendi x Nocera Umbra -Bagnara-Pioraco-Fiuminata-Camerino...poi c'è l'Apecchiese da Città di Castello-Apecchio-Piobbico-Fossombrone...la leggenda narra che un certo Valentino Rossi fosse un tempo di casa occhio ai velox e alla pula.... sono più dei motociclisti ma vale la pena...
Ma c'è così tanta polizia da quelle parti??
-
Citazione:
Mr Triple
Ma c'è così tanta polizia da quelle parti??
purtroppo si, ma solo nei giorni non lavorativi, infatti io esco quasi sempre il sabato mattina e posso andare relativamente tranquillo...
-
anch'io sarò in giro per l'umbria in quei giorni con un amico, magari ci si incontra.
Mi sono letto tutti i vostri vari consigli di strada e mi sa che mi baserò su quelli per fare l'itinerario
-
ci metterei anche qualcosa da vedere tipo assisi gubbio spello perugia
-
venite venite ad ASSISI ...... un caffè ve lo offro volentieri .. basta che portate le paste voi .....