Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
si cade in depressione purtroppo e in quel momento nn vedi null'altro credo..
credo che quando non si trovano soluzioni alla propria miseria sia difficile trovare qualche cosa per cui sperare ...
-
-
Solo una parola.......
VERGOGNATI ITALIA
-
x me poteva anche buttarsi
chiedo scusa.ho scritto una cazzata
-
Citazione:
daiquiri
x me poteva anche buttarsi
spero tanto per te che non ti capiti mai nella vita di avere un qualsiasi problema ......
-
credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.
altra cazzata
-
Citazione:
daiquiri
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.
un pò troppo semplicistico, credo che la psiche umana sia qualcosa di ben più complicato e non sempre dominabile ....
-
Citazione:
Python
un pò troppo semplicistico, credo che la psiche umana sia qualcosa di ben più complicato e non sempre dominabile ....
Senza contare che per quanto si possa essere artefici del proprio destino non sempre tutto va come previsto...anzi! e i progetti/le speranze spesso e volentieri finiscono in fumo nonostante gli sforzi enormi per realizzarli!
-
Citazione:
daiquiri
Ma come fai a dire certe parole...
-
Citazione:
natan
2000€ miseri .... non tanto miseri a dire il vero ... permetterebbero a molti quasi di raddoppiare il loro veramente misero stipendio .... la disperazione, quando é legata alla quotidianità, può fare anche di peggio .... quando ieri ho sentito il berlusca che vuole aumentare del 3% le pensioni sotto i 600€, per un totale ca. di 18€ al mese, mi sono chiesto come può un cittadino non sentirsi preso per il c....
parlano parlano parlano ... intanto il tempo scorre e la gente deve pur mantenere i propri figli, in qualche modo ...
concordo con te........:yess::yess: credetemi ragazzi,sono di palermo e di queste cose ne vedo ogni giorno!!!!!!!!!!!!! :cry: