450...
Visualizzazione Stampabile
Quindi MENO di quelli aftermarket più diffusi?
Tentazioneeeeeeeeeeeeee
Anche perchè ci metto circa un secondo a trovare un marcatore laser...
:D
Ci metti cosi' poco MikiFF?
caz...ola! se lo trovassi anchio li farei incidere i miei!
Grazie , ma non era coperta di sporco , ero io che pensavo di trovare l'omologazione in un posto più visibile, messa lì mi sembra improbabile che i tutori della legge la controllino.
A qualcuno è capitato che abbiano proprio controllato l'omologazione?
Così tanto per sapere in quanto penso che è meglio uno scarico omologato e che pesi meno :wink_:
Ma con questi il catalizzatore rimane?
Non si dovrebbe avere più resa mantenendo i nostri e togliendo il catalizzatore?
Farmi lo zard basso omologato più il dec costa uno stonfo...
Ciao
ciao a tutti ma scuste mi chiedevo :operando chirurgicamente sui terminali originali sul beccuccio finale credo si resca ad aprirli ,rimane il problema di dove finisce quando lo spingi dentro a martellate ma con dolcezza:cry::sick::w00t:
A parte che non mi piacciono qui in toscana se ne fregano delle leggi e ti mandano in revisione per nulla, poi vinci te ma intanto hai la moto ferma e la menata...
;)
Perkè quelli della municipale dei comuni fiorentini e mugellani sono dei rinomati pezzi di merda?
Sulle stradone dritte trai campi mettono il limite a 40 e velox mobili nascosti, ti mandano in revisione per portatarga non omologato anche se la targa è giù, se per caso hai uno scarico aperto sei fregato a meno che non sia davvero muto con i dbkiller montati...
... però sicuramente sono talmente stolti da non capire che uno scarico originale triumph può essere di tipo aperto, specie se è comunque marcato...
;)