Visualizzazione Stampabile
-
la mia era solo una ipotesi di raffronto xchè nn abbiamo sulle ns moto la temp olio,e allora si poteva controllare la temp acqua dato che se la temp olio sale anche quella dell'acqua tende ha salire, anche se ci sono molti fattori che influiscono il parametro. forse prima nn ero stato chiaro nel post scusate.... lo so che il radiatore acqua nn è stato modificato! ritorniamo hai noi chi è che si offre x fare la prova xchè secondo me la 1050 con il radiatore grande raffredda meglio e questo può solo giovare al motore sia in condizioni esasperete tipo pista e anche di traffico intenso pure d'estate mettiamoci a roma. cmq penso si possa sostituire sempre con quello grande che dite.come al solito siete molto pazzienti con i nuovi rompi co...oni grandi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz
la mia era solo una ipotesi di raffronto xchè nn abbiamo sulle ns moto la temp olio,e allora si poteva controllare la temp acqua dato che se la temp olio sale anche quella dell'acqua tende ha salire, anche se ci sono molti fattori che influiscono il parametro. forse prima nn ero stato chiaro nel post scusate.... lo so che il radiatore acqua nn è stato modificato! ritorniamo hai noi chi è che si offre x fare la prova xchè secondo me la 1050 con il radiatore grande raffredda meglio e questo può solo giovare al motore sia in condizioni esasperete tipo pista e anche di traffico intenso pure d'estate mettiamoci a roma. cmq penso si possa sostituire sempre con quello grande che dite.come al solito siete molto pazzienti con i nuovi rompi co...oni grandi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come ti ho gia' detto il mio amico ha il radiatore piccolo, ed anche nelle uscite "allegre" non ha nessun problema (dirti se il suo olio e' 3/4 C° in piu' non so, ma alla fine non penso influisca), per quanto riguarda la pista non so perche' lui non ci e' mai stato. Ma sul forum ce ne sono parecchi che in pista ci vanno spesso, e non ho mai sentito nessuno che ha dovuto mettere il radiatore grosso causa surriscaldamento. Secondo me ti stai facendo un po' troppe paranoie:wink_:
-
secondo me ti stai facendo un castello x un problema ke nn esiste.
ma secondo te in triumph se ci fosse stato un problema di temperatura all'OLIO nn se ne sarebbero ancora accorti dato ke è dal 2006 ke montano il radiatore dell'OLIO piccolo??
e soprattutto pensando ke sono anni ke si tiene il trofeo triumph e le 1050 corrono senza tali problemi li?
e soprattutto....la differenza tra "a" preposizione e "ha" verbo avere terza persona singolare non la conosci? ....un ripassino nn farebbe male!!!
-
sei proprio un piciu si dice cosi dalle vostre parti....:tongue::tongue:non te ne eri nemmeno accorto che la tua moto aveva il radiatore piccolo.... il radiatore cosa hai capito:laugh2::laugh2: certo ti potevi chiamare solo folle com'è lo prendi spesso quando guidi:laugh2::laugh2: o xchè sei un folle ha guidare la moto....predila come vuoi utente di asti, di piciu al mondo ce ne sono tanti e mi sembra che tu sei uno di quelli:laugh2::laugh2:un saluto
-
beh piciu folle o folle piciu, xò l'italiano l'ho studiato.
cmq ti vorrei solo dire ke io ho preso una speed immatricolata nel 2005 e pagata x la valutazione del 2005, ma a insaputa totale del concessionario modello 2006 xkè monta il radiatore piccolo. direi ke ho risparmiato circa un 700-1000 euro....
beh folle piciu o piciu folle ke sia.....ma almeno nn sono stupido e ignorante!
regards
-
tira aria pesante qui eh?????!!! fabryz a parte le paranoie per stare sul sicuro fossi in te la coprerei col radiatore grande magari poi lo fai anche maggiorare cosi dormi tranquillo....:biggrin3::wink_:si scherza eh?stai sereno che dove cadi cadi bene non sono li i problemi della speed
-
Confermo che tutte le 2007 hanno il radiatore piccolo e sinceramente esteticamente è piu bello di quello grande .
Il motivo per cui lo hanno sostituito non saprei ma, se lo hanno fatto , sicuramente non hanno peggiorato le cose .
-
Willis80 vedo che sei in buona compagnia con le tue amiche,quando sto dalle tue parti si potrebbe organizzare una bella uscita io tanto non sono geloso :biggrin3::laugh2::tongue:scherzo:tongue::biggrin3: un salutone a te e alle tue simpatiche amiche.:coool::coool::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t: mi piace la tua filosofia moto e f..a
grazie x il supporto Jesy77 mi rassegno al fatto tanto la moto va bene e quello che conta. un saluto