Visualizzazione Stampabile
-
Il pertatarga della pro bike sarebbe anche bellino ma bisogna modificare anche il faro...o sbaglio?
Speriamo che al più presto escano altre alternative (lightech;barracuda...) perchè quella vela che è l'originale proprio non ci sta...:buuu:
Ciaoooooooooo!!:biker:
-
Ieri (6 maggio 2008) ho contattato i ragazzi della Barracuda per sapere se avevano intenzione di mettere in produzione il porta targa per la Speed '08, questo è la mail di risposta:
Buongiorno,
per il momento non è in programma la produzione, ma probabilmente lo sarà presto.
Saluti
:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tabletopjoe
Ieri (6 maggio 2008) ho contattato i ragazzi della
Barracuda per sapere se avevano intenzione di mettere in produzione il porta targa per la Speed '08, questo è la mail di risposta:
Buongiorno,
per il momento non è in programma la produzione, ma probabilmente lo sarà presto.
Saluti
:dry:
:wacko: io li avevo contattati un mesetto fa e mi avevano detto che era in lavorazione e sarebbe stato messo in commercio a breve :mad::mad:
Un giorno che sono libero vado di persona visto che l'azienda è a Firenze :boxe::boxe:
-
Citazione:
obrady
:wacko: io li avevo contattati un mesetto fa e mi avevano detto che era in lavorazione e sarebbe stato messo in commercio a breve :mad::mad:
Un giorno che sono libero vado di persona visto che l'azienda è a Firenze :boxe::boxe:
Ecco, passa e aggiornaci! :yess:
-
Ho guardato adesso il sito della Barracuda. Per la street c'è già ma per la speed non si sa ancora niente purtroppo...
Ho dato un occhiata invece ai tamponi para telaio.Mi sembrano un pò poco sporgenti per essere utili nella sciagurata ipotesi di...beh avete capito,non voglio dirlo magari porta iella!:wacko: Secondo voi?
-
Qualcuno ha delle foto del Portatarga Drags & Racing montato completo di frecce piccole e luce porta targa?
Che luce targa si puo mettere? barracuda a led si può?
Grazie, sto sclerando con il portatarga originale . . .
-
Citazione:
eyegio
Qualcuno ha delle foto del Portatarga Drags & Racing montato completo di frecce piccole e luce porta targa?
Che luce targa si puo mettere? barracuda a led si può?
Grazie, sto sclerando con il portatarga originale . . .
Per lo SCLERO mi ASSOCIO! :-(
-
Allegati: 2
Porta targa Barracuda per Speed '08... Ho le traveggole??? :wacko:
Qui
-
NO DIREI DI NO!! GRANDE!
Dettaglio Prodotto
-
Ottima notizia!!!
direi anche ottimo il prezzo!:wink_: