Visualizzazione Stampabile
-
bravo complimenti davvero...continua così..
-
AZZ...che figata!!! :w00t:
-
STRA STRA BELLA DAVERO, un ottimo lavoro, in modo padticolare l'incasso della luce posteriore sotto al codino............l'unica cosa che cambierei e' il parafango anteriore, troppo largo e sproporzionato rispetto alla ruota......( parere personale).......x il resto COMPLIMENTONI VERI ! ! !
Hola ! ! :wink_:
-
Complimenti per il lavoro!il risultato è davvero ottimo,però..però...tra tutte le moto che ho potuto ammirare la tua(specialmente nella versione blu)era quella con lo scarico che più mi aveva affascinato..semplicemente un'opera d'arte! hai mai pensato in fase di elaborazione dell'ultima versione di integrare il vecchio scarico invece dell'inflazionato(seppur bello )zard?
Accorciando il tubo di scarico e modificando il sottocoda nn c'è verso metterlo?..e magari la targa montarla su un portatarga bl...
-
belli li freni !!! mica cazzi!! bella motocicletta!
belle anche le pompe, ad una bella pompa non si dice mai di no ..
-
grande Ragazzo,
to 'ho sempre detto che sarebbe venuta fuori na bella bestia! ovviamente è più bella la mia ma i gusti sono gusti :tongue::wink_::tongue::wink_::tongue::wink_:
P.s ovviamente su una special del genere c'è anche il mio zampino....
Ciao grande e complimenti ancora.
Appena fionisco quella di seven ci dobbiamo trovare io te lo sciamano e seven e fotografare 4 diverse evoluzioni del 955.
Sandrello
-
davvero belle trasformazioni sulla tua moto, complimenti :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Solo una frase: non ho parole...anzi, ci ripenso: MAMMAMIACHEBELLA!!!
:blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
COMPLIMENTIssimi, ad oggi, la tua è la speed più figa del FORUM!! A mio modesto parere, s'intende.:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Non ho parole per ringraziarti!!!! Ma non esagerare!!!! Ce ne sono almeno cinque a livello se non superiori!!!! Comunque grazie ancora!
Citazione:
ZiK
unico rimpianto... lo scarico.. hai tolto un capolavoro per mettere un gran bello scarico ma troppo comune..
Hai ragione ma sto studiando qualc..... azzz! non so stare zitto!!!!!
Citazione:
BRADIPO
Certo che quando ti ci metti è uno spettacolo vedere il risultato!!!!
Complimenti......una vera opera d'arte!!!!:wink_:
Grazie Bradipo!!!! Troppo buono!!!!
Citazione:
onlyspeed
fino alla verde.....semplicemente straordinaria....secondo me avresti dovuto fermarti!!:mad:...........vabe' i gusti sono gusti:wink_:
Hai ragione... infatti ci ho pensato parecchio prima di agire.... ma come ho gia' detto, avevo bisogno di nuovi stimoli. Comunque grazie!
Citazione:
Marco Manila
Speed71, ogni volta che vedo la tua moto, non importa in quale evoluzione sia, mi viene solo da dire "cazzo, che figata!" :oook:
Troppo buono!!!! I complimenti del Boss sono sempre STRAAPPREZZATI!!!!!
Grazie Marco!!!! P.s. Quando apri il Quartier Generale???
Citazione:
motogi1
:biggrin3::biggrin3: non c'e' pace trali vivi:wink_::wink_::wink_: bella bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Motog1!
Citazione:
TB Herbie 53
hai fatto un gran bel lavoro...complimenti davvero...rifinita ottimamente anche nei particolari...sembra uscita da atelier...ammesso che si scriva così!!!!:wink_:
grandissimo!!!!!!!!!!!!
... anche la tua non scherza!!!! Grazie Herbie!
Citazione:
robitopomoto
bravo complimenti davvero...continua così..
.... ci provo!!!!! Grazie!!!
Citazione:
Enrico80
AZZ...che figata!!! :w00t:
Grazie Enrico80!!!!!
Citazione:
TIA77
STRA STRA BELLA DAVERO, un ottimo lavoro, in modo padticolare l'incasso della luce posteriore sotto al codino............l'unica cosa che cambierei e' il parafango anteriore, troppo largo e sproporzionato rispetto alla ruota......( parere personale).......x il resto COMPLIMENTONI VERI ! ! !
Hola ! ! :wink_:
.... hai ragione... anche quello e'un punto sul quale sto studiando. Fortuna che il nero snellisce!!!!:biggrin3: Grazie dei complimenti!!!!
Citazione:
EL BASTARD
Complimenti per il lavoro!il risultato è davvero ottimo,però..però...tra tutte le moto che ho potuto ammirare la tua(specialmente nella versione blu)era quella con lo scarico che più mi aveva affascinato..semplicemente un'opera d'arte! hai mai pensato in fase di elaborazione dell'ultima versione di integrare il vecchio scarico invece dell'inflazionato(seppur bello )zard?
Accorciando il tubo di scarico e modificando il sottocoda nn c'è verso metterlo?..e magari la targa montarla su un portatarga bl...
Ci ho pensato Bastard ma nel codino della 1050 fanno gia' fatica a starci la batteria, la centralina, scatola fusibili e il resto dell'impianto elettrico.... figurati il silenziatore del mio ex scarico!!! ... ma qualcosa cambiera'!!!! ...azzz... e ridaje!!!!! :laugh2:
Citazione:
SPEEDYDAYTONA
belli li freni !!! mica cazzi!! bella motocicletta!
belle anche le pompe, ad una bella pompa non si dice mai di no ..
Ciao! Hai ragione... alla pompa non si dice mai di no ... ANZI!!!!:laugh2:
Citazione:
RubaGallinE
grande Ragazzo,
to 'ho sempre detto che sarebbe venuta fuori na bella bestia! ovviamente è più bella la mia ma i gusti sono gusti :tongue::wink_::tongue::wink_::tongue::wink_:
P.s ovviamente su una special del genere c'è anche il mio zampino....
Ciao grande e complimenti ancora.
Appena fionisco quella di seven ci dobbiamo trovare io te lo sciamano e seven e fotografare 4 diverse evoluzioni del 955.
Sandrello
Ue Sandrello... sto aspettando quest'incontro da ormai due anni.... LO FAMO O NON LO FAMO????
A presto!!!
Citazione:
valentinorossi
davvero belle trasformazioni sulla tua moto, complimenti :oook:
Grazie ragazzo! Grazie di cuore!!!!
TUTTI TROPPO BUONI!!!!!!
-
bellissima, non lo metto in dubbio, ma cazzo con quanto hai speso... non t potevi comprare il modello 08?!?!?!?!?!!??!?!!??!?!!?
-