Fantastico......tutto fantastico !! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
in particolare le piadine del Boss.....caxxo come son buone !!! :tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Fantastico......tutto fantastico !! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
in particolare le piadine del Boss.....caxxo come son buone !!! :tongue: :tongue: :tongue:
molto belle le fotoCitazione:
Originariamente Scritto da darius4475
madoooo cosa mi sono perso..................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie caro Jack, è stao davvero uno spettacolo vedere nel mio piazzale le vostre moto e nei tavoli i miei ragazzi del Forum, una emozione unica!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:w00t:
Un fine sttimana indimenticabile, grazie di cuore a tutti!!!!!:laugh2: :laugh2:
E' stato un piacere rivedere le persone gia' conosciute e conoscere molta gente per la prima volta, uno spettacolo!!!!!:w00t: :w00t:
COSA MI SONO PERSO!!!!!
Bellissimo!!!
Ragazzi grazie a tutti per il fantastico week end! Sarebbe inutile stare a ringraziare ogni persona per cui voglio ringraziare la volonta', la passione e l'iniziativa del nostro fantastico forum, capace di regalarci giornate come quelle del tday e della piadinata!
Un saluto particolare vorrei farlo solo a green arrow (gli altri non me ne vogliano ma dovrebe essere comprensibile)mitico biker che ci ha raggiunto dalla splendida sicilia....Grandissimo!!!
A presto amici....:wink_:
SE LO MERITA, GRANDE GREEN!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Peccato non poter essere stato li con voi :(........... è due giorni che vi penso da morire .......... siete i numeri 1!!!
Mamma miaaaaaa:wub: che mi sono perso!!!!!:wacko:
http://img222.imageshack.us/img222/1...nata8dx.th.jpg