Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Potresti fare l'annunciatrice programmi sul forum?!:tongue:
Qand'è che invece faranno un serv. sulla speed?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Potresti fare l'annunciatrice programmi sul forum?!:tongue:
Qand'è che invece faranno un serv. sulla speed?
lord....
questo non lo so ;)
allora ora mi faccio una scaletta...e faccio l'annunciatrice......anche dei film...vi dico che danno in tv tutte le sere!!! hahahahahaha
aggiudicato....dobbiamo comunicarlo al Boss x aprire un altra sezione: "600tina presenta..." :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Ok, dopo un pò di ricerche ho trovato questo:
settimana ghiotta per gli amanti di Triumph in TV!!! su nuvolari ecco tutti i passaggi di motomania:...
Triumph Scrambler
21 marzo alle ore 08.30
Triumph Rocket 3
23 marzo alle ore 20.30
Triumph Rocket 3
24 marzo alle ore 14.00
Triumph Rocket 3
25 marzo alle ore 08.30
Triumph Rocket 3
25 marzo alle ore 23.30
Io ho già puntato il timer ovviamente...
per le prox settimane, sul sito http://www.nuvolari.tv/programmi.asp?ID=446 si vede la programmazione, non credo passeranno tanto facilmente altre triumph, spero tanto nel daytona 675...chissà...
non lho vista ... seicentina chiama la sede rai e fai rimetterla ... grazieeeeeeeee
dott...quasi quasi---potremmo mandare mail..uno ognuno di noi..... magari danno la replica ;)
praticamente solo rocket.......alla fine ne esci che hai imparato a memoria il servizio!!!!!:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
Bella però la rocket... appena era uscita dal moi conce me l'hanno fatta provare per metà pomeriggio, che coppia che ha ti fa morire..
Ieri sera ho controllato con la guida sky, e non c'è traccia di Motomania con la Rocket per i prox gg :(
boh, io registro lo stesso, spero solo sia sbagliata la guida sky interattiva (alla peggio mi son registrato Porsche live...o qualche putt*n**a simile ;)