Visualizzazione Stampabile
-
ciao benvenuta nel forum......
-
Benvenuta.... e non demordere, se ti piace la street vai avanti così, non credo al ripiego di un'altra moto, se hai deciso il modello quello è e quello resta nessuno ti può far cambiare idea... peccato per l'estate persa. La mia speed arriva fra un mese e già non ci sto più dentro...
Potrei usarlo come firma: Non credo al ripiego di un'altra moto ma alla piega della mia! ... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Okkey... chiudo.... :sick: :blink:
-
Benvenuta ...non so come farai ad aspettare soprattutto d'estate pero' credo sia proprio difficile trovarne una usata :cry:
-
io non riuscirei ad aspettare così a lungo...
qualcosina di usato si inizia già a trovare....
-
-
Welcome on bike!!!!:w00t:
-
Ciao, sei la benvenuta !!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulia83
Un saluto a tutti da una futura Triumphista, in attesa della sua Street bianca...!Mi hanno comunicato ormai da qualche tempo che
Citazione:
la mia street arriverà al 99% a Settembre:cry:...che tristezza
tutta l'estate senza moto!!!C'è chi mi ha anche suggerito di ripiegare su qualche altro modello o marca, trattandosi della mia prima moto mi dicono pure di dare un'occhiata all'usato ma...a me piace la Street!!!Orientarmi su qualcos'altro vorrebbe dire, sono sicura, girarmi a guardare con la lacrimuccia chiunque, da settembre in poi, mi sfrecciasse davanti con una Street!Comunque sia faccio un appello (disperato suppongo): chi si voglia rivendere una Street appena acquistata o conosce qualcuno con questa intenzione...contattatemi!!!:biggrin3:
:rolleyes: Questi episodi stanno diventando una barzelletta......
:biggrin3: Benvenuta in ogni caso. E poi se avremo un settembre come quello dell'anno scorso avrai ancora parecchio beltempo per i giri in moto. :wink_:
-