Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frattazio
come cacchio facciamo dopo a lamentarci se mazzolano sempre noi? direi che è poco quello che ci fanno....purtroppo magari sempre a quello sbagliato....
scusa non capisco cosa vuoi dire....:biggrin3:
sempre noi..... guarda che pure se le forze del'ordine ti avessero sotto mira perchè fai parte della razza dei motociclisti... e ti fermassero a tutti i posti di blocco... SE TI FAI TROVARE PERFETTAMENTE IN REGOLA mai nessuno potrà dirti niente!!! ricordalo!
non capisco di cosa ti preoccupi.... gira colla bella marmittozza originale... coi bei specchiettoni originali, e rispetta i limiti che vai tranquillo
è poco quello che ci fanno.... no comment.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;1076081]scusa non capisco cosa vuoi dire....:biggrin3:
sempre noi..... guarda che pure se le forze del'ordine ti avessero sotyto mira perchè fai parte della razza dei motociclisti... e ti fermassero a tutti posti di blocco... SE TI FAI TROVARE PERFETTAMENTE IN REGOLA [SIZE="7
mai[/SIZE] nessuno potrà dirti niente!!! ricordalo!
non capisco di cosa ti preoccupi....
mi preoccupo poco ma per quel poco mi viene da pensare che tizio prende un'autovelox con la targa sollevata e "gli amici" vedendo la moto con l'inghippo (perchè si vede) sicuramente al prossimo motociclista che gli capita sotto mano gli fanno cacare sangue anche per due frecce non omologate....lo farei anch'io se fossi uno di loro
certamente.....è poco quello che ci fanno, ripeto se fossi dei loro sarei molto intransigente...cmq non ce l'ho assolutamente con te, volevo solo fare una considerazione
-
Citazione:
frattazio
mi preoccupo poco ma per quel poco mi viene da pensare che tizio prende un'autovelox con la targa sollevata e "gli amici" vedendo la moto con l'inghippo (perchè si vede) sicuramente al prossimo motociclista che gli capita sotto mano gli fanno cacare sangue anche per due frecce non omologate....lo farei anch'io se fossi uno di loro
ma figurati!!!! non sto dicendo che ce l'hai con me!!!
però praticamente allora ti stanno sulle p. il 99,999999 dei motociclisti... stradali,custom,enduro,scooter ecc ecc!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'80 % degli utenti di questo forum ad esempio ha delle modifiche sulla moto..
dal semplice specchietto non omologato.. allo scarico (quindi frastuono a tutte le ore del giorno e aumento di potenza) alla centralina che pompa e non
poco il motore...
se seguiamo il tuo filo logico.. uno sbirro ferma uno che ha le freccette non omologate... si incazza come una iena e passa la giornata a ritirare libretti!!! manoooooooooooo
qui se vogliamo dirla tutta il problema è UNO SOLO!! lo ammetto.. (perchè in fondo non credo propio di essere uno stupido ne tantomeno un pirata della strada!!!!)
il fatto preoccupante di questo giochetto è che mi preoccuperei se venisse usato da qualcuno che come scopo finale... NON ha l'evitare una multa... ma non farsi riconoscere dopo aver commesso qualcosa di più grave.... questo si che mi fa paura!!!!
nel mio caso sinceramente sarebbe più un modo per far ridere amici che lo vedono in funzione al bar! più che altro....
-
che cavolo serve in pista me lo dovete spiegare :D
se qualcuno lo deve usare almeno lo faccia in strada...ma poi non lamentatevi se le arancie non sono di vostro gradimento :risate2:
-
Ti sconsiglio anche solo di pensarle certe cose.
-
ok....vi ringrazio per le dritte....:wink_:
ma nessuno sa collegare un sevo... senza telecomando rc.. ma tramite tasto quindi..?:cry::cry::cry:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Salve... bella gente!!
qualcuno di voi.. ha esperienza personale, o di amici,per quanto riguarda la costruzione di un alzatarga elettrico?
OVVIAMENTE ILLEGALE SU STADA E DA USARE PER QUANDO SI GIRA IN PISTA.........?:wink_:
sono graditi suggerimenti...
ciaooooooooooooooooo
pe me è mejo quello der 1100 de "l'audace colpo dei soliti ignoti".....ma che je passa pè la testa alla gente..boo
-
trovato....
grazie ugualmente a tutti......:wink_:
ciao belli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per tutti quelli che mi stanno chiedendo se ne vendo uno....!
NON VENDO E NON COSTRUISCO AGGEGGI DEL GENERE!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non monterei mai una cosa del genere su una moto.... ... ...:-[] :_9 :-)
-
un mio amico l'aveva montato anni e anni fa sulla sua moto. Aveva usato il motorino dei tergicristalli della macchina. Non chiedetemi come ha fatto perchè non ho idea. Mi ha anche detto che se voglio me lo fa anche sulla mia ("tanto è una caxxata farlo") ma solo il pensiero che mi fermino con quell'affare mi vengono di quelle fitte al c**o...
-
ho incrciato a fine marzo un gruppo di triumph zona sperlonga. c'era una speed bianca con la targa alzata tipo video però nn so dirti se era ad azionamento elettrico....