Visualizzazione Stampabile
-
Ordinata il 2 febbraio stamattina mi dicono che entra in produzione la seconda sett di giugno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fraclem
Ordinata il 2 febbraio stamattina mi dicono che entra in produzione la seconda sett di giugno
c'a troia.....:blink:
-
Ordinata la verde il 7 gennaio stamattina mi han chiamato dalla concessionaria dicendo che è arrivata.:w00t::w00t::w00t:
-
verde 11 gennaio
oggi in concessionaria:w00t:
-
io l'ho ordinata il 19 gennaio e dopo 2 giorni mi hanno detto che l'avrebbero mandata in produzione la terza settimana di aprile con consegna prevista a maggio... ancora non ho chiamato il conce per info... che faccio? gli rompo le scatole chiedendo info? :biggrin3:
-
Citazione:
Gambero
io l'ho ordinata il 19 gennaio e dopo 2 giorni mi hanno detto che l'avrebbero mandata in produzione la terza settimana di aprile con consegna prevista a maggio... ancora non ho chiamato il conce per info... che faccio? gli rompo le scatole chiedendo info? :biggrin3:
in teoria per quella data danno le consegne alla 20sima settimana...
però vedo con piacere che gli ordini intorno al 9-11 di gennaio li stanno consegnando in questi giorni...
speriamo bene!!! (avessero veramente aumentato la produzione) sono anche io di quella data :w00t:
incrociamo le dita...
-
...ordinata l'8 febbraio..consegna a luglio...porca....:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
s@muele
in teoria per quella data danno le consegne alla 20sima settimana...
però vedo con piacere che gli ordini intorno al 9-11 di gennaio li stanno consegnando in questi giorni...
speriamo bene!!! (avessero veramente aumentato la produzione) sono anche io di quella data :w00t:
incrociamo le dita...
Mi spiace dire il contrario, ma io l'ho ordinata verde a metà dicembre e ancora sto aspettando (a meno che sia in dirittura d'arrivo e non mi hanno ancora avvisato). Porto pazienza, checcidevofà? :wink_:
-
Citazione:
Tempooo
Mi spiace dire il contrario, ma io l'ho ordinata verde a metà dicembre e ancora sto aspettando (a meno che sia in dirittura d'arrivo e non mi hanno ancora avvisato). Porto pazienza, checcidevofà? :wink_:
Scusa, dove l'hai ordinata? se è arrivata oggi a me ke l'ho prenotata da Triumph Milano il 7 gennaio magari 1 telefonata in concessionaria ti conviene farla...:w00t::w00t::w00t:
-
Io 5 dicembre nera
la prima 3 marzo
la seconda la ritiro giovedì 17 aprile