un emerito deficente
Visualizzazione Stampabile
un emerito deficente
E' anche in riserva:rolleyes:
Mah, a me ste prestazioni mi sembrano impossibili.
ma io a volte quando vedo ste cose penso...
se io o, ancor peggio, mio figlio ( ancora non ne ho) dovesse attraversare la strada in quel momento...
cioè ma...?
l'unica fortuna sarebbe che quel motociclista ci lasci le penne...
altrimenti sarei io ad andar in galera...
incredibile
un emerito coglione.
PS: il conta km palesemente taroccato, a 220 in quelle curve manco una motogp ci sta.
sono senza parole, come mi accade sempre, innanzi a queste esempi di follia, che, personalmente, punirei con la revoca della patente di guida, sequestro e confisca "definitiva senza appelli o ricorsi" e un bel multozzo da pagare, sta gente per me è da segarla e basta.
poi allora inutile piangere e lamentarsi degli autovelox o dell'accanimento suoi moticiclisti !!!
Emerito coglione si ma purtroppo quando lo vede gente non molto sveglia succede ke 1 crede a un video palesemente taroccato basta vedere le auto in senso contrario solo moolto 2 si pensi ke tutti i motociclisti siano cosi :mad:
cmq cazzo in germania(giusto?) le starde sono una vera figata:wub:avete visto ke asfalto:wacko:
un imbecille!!
per le strade...a me sinceramente sembravano molto svizzere...a un certo punto mi sembra che incrocia un autopostale, di tipico color giallo...:ph34r::ph34r:
cmq anche secondo me il tachimetro è sballato.....e non di poco.
Se guardate verso la fine quando arriva ad un incrocio il tacho segna 113km\h....
Cmq è in Austria.
sono d'accordo con vigile 77 ,però forse è il pignone che ha cambiato,comunque chi vuole fare così perche non va in pista e lascia la strada a chi ama solo la guida brillante