Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
diciamo che l'appetito nn manca...poi soprattutto ad uno dei componenti del s.e.t.: bullet!:biggrin3:
per voi allora suppongo niente topic(se cosi' si dice) sul body building??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
noto che a parte quello per la moto.........vi godete altri piaceri della vita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
garantito al limone...e non sai quanti altri... ecco una cosa che mi manca e mi spiace molto ancora non averla assaporata...
la cucina siciliana...dev'esser anche quello uno spettacolo:wink_:
BULLET the best...
Citazione:
giulianaspeed
per voi allora suppongo niente topic(se cosi' si dice) sul body building??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh ma no giuli... a noi gli addominali crescono facendo impennare la speed...:tongue:
-
Citazione:
VezzaTriple
garantito al limone...e non sai quanti altri... ecco una cosa che mi manca e mi spiace molto ancora non averla assaporata...
la cucina siciliana...dev'esser anche quello uno spettacolo:wink_:
BULLET the best...
dicono che se non ho tre caschi non posso fare inviti:wink_:.....e mi limito solo a dirti che a palermo ho un negozio di prodotti tipici siciliani enogastronomici.........e faccio degustazioni giornalmente!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
si si, ma noi invece di tirare su pesi andiamo di salami e di prosciutti!
siamo bravi, sai?:biggrin3:
-
beh ci dividerenno solo 1000km centimetro + centimetro -
magari un giorno sotto sera faccio una volata con la speed non dovrei metterci più di venti minuti direi...
azz però non so la strada:biggrin3:
-
io porto l'affettatrice,per il vino?????????
-
Citazione:
NEMO
si si, ma noi invece di tirare su pesi andiamo di salami edi prosciutti!
siamo bravi, sai?:biggrin3:
eh infatti son leggeri quelli:biggrin3:
Citazione:
corra
io porto l'affettatrice,per il vino?????????
Corra, se ci facessimo un buon Nero D'avola direttamente la che ne dici?
Citazione:
Uzz
abbiamo esagerato anche con l'alcool stasera veza?? :D:D:D:D:D
no dai anche di martedi no altrimenti è un disastro...solo una birra col mio vecchio:wink_:
-
nero d'avola in purezza per i miei amici motociclisti...........................peccato se vi uniste a noi per il raduno sull'etna altro che semplice salame e vino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
eh infatti son leggeri quelli:biggrin3:
Corra, se ci facessimo un buon Nero D'avola direttamente la che ne dici?
no dai anche di martedi no altrimenti è un disastro...solo una birra col mio vecchio:wink_:
LA DOVE?
-
Citazione:
giulianaspeed
nero d'avola in purezza per i miei amici motociclisti...........................peccato se vi uniste a noi per il raduno sull'etna altro che semplice salame e vino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu abiti nella terra di mordor!:wink_: