Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
è una cosa normalissima. E' lo spurgo del liquido di raffreddamento causato da troppo liquido nella vaschetta.
quoto...e aggiungo che accade anche con la benzina....ma a causa delle temperature....:wink_:
-
PIUU' CHE LACRIME....... DICO CHE E ARRIVATO IL SUO MESE:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Sabato appena ho ritirato la moto mi ha fatto una chiazza a terra da paura!!!
...è normale, non è assolutamente preoccupante!
-
Citazione:
everts76™
quoto...e aggiungo che accade anche con la benzina....ma a causa delle temperature....:wink_:
Quoto l'aggiunta di everts76, il sole diretto e il calore del motore sotto il serbatoio elevano la temperatura della benzina, per sua natura estremamente volatile... qualche goccia di condensa della medesima non deve preoccupare, lo spurgo è fatto apposta per evitarne la stagnazione nei luoghi sbagliati. :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Quoto l'aggiunta di everts76, il sole diretto e il calore del motore sotto il serbatoio elevano la temperatura della benzina, per sua natura estremamente volatile... qualche goccia di condensa della medesima non deve preoccupare, lo spurgo è fatto apposta per evitarne la stagnazione nei luoghi sbagliati. :rolleyes:
:coool::yess:
-
Citazione:
speedfree17
dovrebbe essere lo spurgo della benzina o liquido del raffredamento per il troppo pieno ne esce un po'.....ciao
QUOTO...
spurgo della benz!!!
avevi fatto il pieno!!!!!!!!!!!
-
Non avevo fatto il pieno, ero ad inizio riserva e ci ho messo un deca.
Poi una 20na di Km e parcheggio.
-
Citazione:
everts76™
Citazione:
Notturno
Citazione:
everts76™
:coool::yess:
Citazione:
italointer
Non avevo fatto il pieno, ero ad inizio riserva e ci ho messo un deca.
Poi una 20na di Km e parcheggio.
in questo caso dai retta a zio everts......:wink_::coool::biggrin3:
-
Bella zio!
....ti seguo!
Grassie