CHE SCOOP!!!!!!!!!!!!????????????????????????????Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
CHE SCOOP!!!!!!!!!!!!????????????????????????????Citazione:
grande doc belle foto e bei commenti.mi girano da matti per non essere riuscito a venire.
GRANDE DOOOOOOCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI DIPIACE DI NON AVERTI SALUTATO!!!!!!!!
CMQ PRIPRIO UN BEL COLORE LA TIGER!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Ciao caro allora com'è andata?? credo di aver capito benissimo!!!
Volevo ringraziearti per tutto e soprattutto per la telefonata di sabato.....vi ho pensato un sacco sai!!! mi mancavate!!
che bel report, dott...:rolleyes:
quasi quasi...comincio a non riconoscerti più......:ph34r:
da quell'uomo (uomo......parola grossa se usata nei tuoi riguardi!??) arido e legnoso che eri....stai piano piano assumendo una "forma" e almeno dei "contenuti" più accettabili...:biggrin3:
...ad andraus avevi prenotato......e a me no.........bello str******!!:mad:
Pensieri dedicati:
1) Elisa e Luisa....sempre più vicine al primo gradino che porta alla beatitudine e santità...ma nella "storia dei Santi e della Sante" ci sarà posto anche per voi...:wub:
2) Pedrone!! La montagna buona che può portare un raggio di luce nel buio che vi attanaglia, cari dottori......la sua saggezza vi potrà guidare, debosciati, verso un riscatto morale......:biggrin3: (un saluto alla signora del Pedro!:rolleyes: )
3) Apollo.........ora capisco da chi hanno preso di così bello e puro le magnifiche creature che hai generato.............. :laugh2: :laugh2: (ossequi, signora Apollo!:rolleyes: )
4) il gesto della signora Elisa......credo proprio che sia inequivocabile: è rivolto a colui che scatta l'istantanea.....non so chi sia....non sono io....non è sicuramente pedro e signora, apollo e signora, figuriamoci i bimbi...........né luisa..................................................fate voi!!:laugh2: :laugh2:
Che dire, infine????dott......anche tu hai un'anima....quella che si suol dire...ANIMACCIA TUA!!?????:laugh2:
GRANDE DOTTORE !!!! :coool:
SENZA OFFESE jACK ..... AHAHAHAHHA
Ma quali offese......!?!? :w00t:Citazione:
E' un onore...........! :coool:
...e poi.... Jack.........le cose dette dal dott speed..........non hanno..praticamente.........mai, realmente, un senso compiuto...e per cercarlo...ci vorrebbe la lente che usano alla NASA che ingrandisce un topo a 5000 km di distanza...........quindi...qualsiasi cosa dica..è totalmente neutra e quindi...pressoché inutile...:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
(ognuno ha le "qualità" che si merita!!!:laugh2: :laugh2: )
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191